• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

comunque mi ero dimenticato di dire che è uno dei loghi più brutti in circolazione fa un po senso... sembra quasi un avvoltoio... spero per loro che lo cambieranno perchè non è simpatico per niente...
Da quell'immagine postata, a me fa un effetto tipo istituto LVCE. Poi magari la resa effettiva sul canale è diversa
 
io lo avrei fatto circa così naturalmente in grigio semi trasparente è molto meglio
1280px-Bandiere-dal-Fri-l-svg.png
 
Curiosità: secondo L'Italia in digitale aggiornata a oggi sono state aggiunte le LCN ai 4 canali del mux locale UHF 42: 93 e 94 e 95 per Ran Friul/Germ/Slo nell'ordine e 97 per Try Lime. Invece secondo https://digitalbroadcasting.org/monitoring/koper/42 (aggiornamento sempre di oggi 28 marzo, ore 17:14) le LCN non c'erano. Problemi di segnale a Capodistria o novità delle ultime ore?
I canali a quanto pare continuano imperterriti a trasmettere in MPEG2 e in 4:3...
 
Notizia semi-pertinente: lo stesso sito di cui sopra, confrontando le rilevazioni di Koper-Capodistria e di Vrhnika, dà l'impressione che proprio oggi tra le 16:45 e le 21:21 sia stato aggiunto un sesto canale sull'unico multiplex DTT sloveno ancora esistente. Si tratta di VAS KANAL (LCN 10): ha video in SD e bitrate costante, a differenza dei cinque canali della RTV Slovenija. Il mux ora è pieno 🙂
 
Oggi ho notato che Telepordenone (LCN16) è a schermo nero e dà assenza segnale. Riscontrate anche voi lo stesso problema?
Io schermo nero, la tv Philips mi dà "nessun programma disponibile", ma segnale del mux presente.
E non potrebbe essere altrimenti dato che gli altri canali "regionali" si vedono perfettamente.
 
Rai 3 TGR FVG e Rai 3 Bis durante la programmazione regionale in SD le trovate ancora ingranditi in questi ultimi giorni? Mi sembra che il logo della TGR e del TDD è più in alto, prima era posizionato pochi millimetri dal basso.
 
Scusate forse mi sono perso qualcosa o succede solo a me.
Da circa 1 settimana non ricevo né il mux rai fvg ch 32 e nemmeno quello Veneto ch 42. Succede solo a me?
Abito a Meduna di Livenza TV ed ho le antenne puntate su Piancavallo e generalmente non avevo mai avuto problemi tranne ora per questi 2 canali
Grazie
 
Aggiornamento sul più trascurato mux locale d'Italia sempre da https://digitalbroadcasting.org/monitoring/koper/42 : aggiunto il nome del mux, "RETEEUROPA - RAN" prima assente, rimosso il SID 5 "vuoto" presente a fine mese scorso. I 4 canali sono sempre in MPEG2 (non gli arriverà una procedura di infrazione prima o poi?) e in 4:3 e sulla rilevazione a Capodistria curiosamente continuano a non risultare le LCN :)
 
Indietro
Alto Basso