• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Le locali sono già in mpeg4, o più correttamente h264, e diverse pure in hd. Non cambiano proprio nulla
 
Raiway Veneto ha acceso la loro nuova postazione di trasmissione del ch37 da Velo Veronese (VR), abbandonando quella di EITowers. Dovrebbe essere cambiata tutta la propagazione sulla Pianura Padana. Ci dovrebbe essere quindi una riduzione delle interferenze isocanale in Emilia...
 
Raiway Veneto ha acceso la loro nuova postazione di trasmissione del ch37 da Velo Veronese (VR), abbandonando quella di EITowers. Dovrebbe essere cambiata tutta la propagazione sulla Pianura Padana. Ci dovrebbe essere quindi una riduzione delle interferenze isocanale in Emilia...

Per curiosità, si sa a che ora hanno acceso l'impianto? Perchè ieri sera stavo guardando Rai1HD intorno a mezzanotte ed è saltato tutto per qualche minuto (ricevo dalla postazione di Neviano degli Arduini - PR a Traversetolo). Ho sempre ricevuto RAI mux 1 in VHF da Venda ma da quando avevano acceso il 37 UHF, tutte le notti da quella postazione saltava per almeno un'ora e questa è una situazione purtroppo diffusa in tutto il mio paese. Fortunatamente avendo un braccio d'antenna sia su Velo che su Guardasone (ex mux locale), con centralina programmabile, ho scoperto che dal braccio su Guardasone mi entrano senza problemi sia il 37 che il 26 da Neviano degli Arduini, meno potenti di quelli da Venda e da Velo ma decisamente più stabile (mai più avuto problemi di segnale).
Era quindi mia curiosità sapere se quel breve off è imputabile all'accensione con relativa sistemazione dell'sfn... :)
 
Segnalo che Pavullo nel Frignano (MO), dalla postazione di Lavacchio, sono stati attivati ch38 MDS3 e ch32 Locale livello 1.
 
mux san marino rtv ch 42 inserita alla lcn 81 radio italia anni 60 tv 16:9 720p 704x576i25 audio mpeg parametri da dreambox
 
Mi chiedo se non potrebbero potenziare e rendere visibile in tutta la Romagna il mux visto che non si possono accendere ripetitori per il mux emiliano di 2^ livello
 
Mi chiedo se non potrebbero potenziare e rendere visibile in tutta la Romagna il mux visto che non si possono accendere ripetitori per il mux emiliano di 2^ livello
No ovviamente.. distruggerebbero il 42 bolognese e invaderebbero marche e Veneto
A.meno di non creare unico Mux con 42 emiliano ma anche in questo caso non sarebbe facile.non sforare
 
In effetti io pensavo ad una copertura simile al vecchio 51 Uhf rete unica per tutta la regione . Però forse bisognerebbe coinvolgere anche le Marche.
 
No ovviamente.. distruggerebbero il 42 bolognese e invaderebbero marche e Veneto
A.meno di non creare unico Mux con 42 emiliano ma anche in questo caso non sarebbe facile.non sforare
Su uhf 42mux 42 a che dir si voglia arrivato per Bologna Ferrara Ravenna Forlì Cesena il canale birikinatv LCN 87 come in Emilia nord
 
Indietro
Alto Basso