• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Il 34 di Valcava oltre a sparare forte (mi arriva pari livello ai Mediaset), si intrufola ovunque anche con un filo di segnale poiché il canale e libero e non ha echi distruttivi visto che qui nel reggiano arriva esclusivamente da quella postazione.
Per cui e palese che nel basso mantovano pur entrando di riflesso dall' antenna su Velo, pur con segnale estremamente basso ma pulitissimo sia facilmente agganciabile.
 
Migliorato notevolmente il 29 da Canate: mi sa che hanno smanettato sull' antenna.

accidenti dovevano farlo prima ..... quando sono andato sul tetto per rifare l'antenna al mattino mi sembrava che si ricevesse smontato tutto il vecchiume torno al pomeriggio e non c'era nessuna traccia per cui alla fine l'unica antenna che non sapevo dove puntare l'ho messa verso modena e ora non mi va di andare a girarla
 
Ho incrociato un paio di dati e ho appurato che dal Monte Nerone potrebbero accendere Uhf37 Mux regionale con la versione Tgr Umbria in data 7 giugno.
Ho visto che sia a San Giustino che a Bastia Umbra coincidono le date nel sito del Mise.
Teoricamente pannellature e lobi dovrebbero essere molto ristretti per non interferire in Romagna.
 
Io a Cesenatico ricevo quello delle Marche.

Quello delle Marche-Nerone è su Uhf30 (contenente Marche - Umbria - Abruzzo).

Quello che dicevo io è l'Uhf37 (che farebbe spegnere gli attuali mux regionali su Uhf27 Toscana e Uhf 29 Umbria) e che conterrà Tgr Umbria - Toscana - Lazio.
 
Ricezione a schermo nero qui a Sant'Agata Bol.se stasera di: Rai 3 Umbria, Marche e Abruzzi...sarebbe interessante capire da che parte arriva:eusa_shifty:
 
Vi risulta vera la notizia che EITowers ha rifatto la pannellatura a Velo Veronese e di conseguenza il ch 37 Rai da tale postazione, verso la pianura Padana, cambierà irradiazione? Se si quando?
 
Jamz da quanto ne so la pannellatura nuova del 42 è sulla torre ex Telepadova. No so dirti che farà Rai x i mux nazionali
 
Vi risulta vera la notizia che EITowers ha rifatto la pannellatura a Velo Veronese e di conseguenza il ch 37 Rai da tale postazione, verso la pianura Padana, cambierà irradiazione? Se si quando?

Non esiste il tarlo del metallo? Sarebbe LA soluzione. L' unico vero modo per togliersi di torno un sito che fa danni per centinaia di km.
 
Non esiste il tarlo del metallo? Sarebbe LA soluzione. L' unico vero modo per togliersi di torno un sito che fa danni per centinaia di km.
Ahahah mi ricordi un dirigente di quelli di una volta, che si sporcava le mani e teneva agli operai, a cui l'azienda non cambiava lo scaldabagno, che era sempre rotto, che serviva agli operai a farsi una doccia.
Una volta il suddetto, stufo della situazione, piglia un martello e, col manico per non lasciare troppi segni, dà qualche colpo bello assestato, sotto.
Ovviamente il metallo marcio si sfonda et voilà, lo scaldabagno è sostituito prontamente...sai che spesa... ;)
Scusate l'OT...e il ricordo per una persona purtroppo R.I.P.
 
Indietro
Alto Basso