• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Comunicato ufficiale :ditv canale ditv601 avrà la diffusione regionale su mux di livello 1 uhf 32 su nuova lcn n. 80 .ditv rimarrà unica quindi scompaiono ditv 92, e ditv 210, ditv92 verrà inglobata a ditv .Al momento è tutto .aggiungo io mistero per il canale Made in bo TV

Robisat, durante lo zapping ho notato che DiTv e' una tv diversa dalle soporifere allineate della regione, per gli standard cui i telespettatori sono stati abituati trasmette programmi quasi "sovversivi" (a parte il liscio.... :eusa_wall:)
 
Comunicato ufficiale :ditv canale ditv601 avrà la diffusione regionale su mux di livello 1 uhf 32 su nuova lcn n. 80 .ditv rimarrà unica quindi scompaiono ditv 92, e ditv 210, ditv92 verrà inglobata a ditv .Al momento è tutto .aggiungo io mistero per il canale Made in bo TV

Speriamo che Made in Bo Tv non sparisca, oppure che le trasmissioni sportive vengono spostate sul l’unico canale che rimane.
 
Radio birikina TV non è più su mux studio 1 ma presto sarà su lcn 78 Veneto Friuli 115 Lombardia e 87 in Emilia Romagna per ora non è stato comunicato su quale mux .
 
Basta guardare le graduatorie per sapere se che Mux saranno
Manca un mese e mezzo in Emilia Romagna quindi non penso che stiano al buio per 45 giorni qua da noi poi tutto è possibile l'ultimo cambio da lcn 253 a 183 non sono stati a nero per un secondo qui però sta volta non si parla di lcn ma di mux .
 
"Grande è la confusione sotto il cielo……."

Diceva Mao Tse-tung, che se ne intendeva:"

ma anche in Emilia ci danno dentro di brutto...
 
Salve sono un dipendente di DITV, confermo quanto detto prima da un altro utente, rimarrà solo ditv canale 80, alcuni programmi del 92 passeranno quindi nel canale 80. l'editore comunque possiede anche altri canali provinciali cosi mi ha detto.
 
Sull'87 faranno fatica, a meno che non la comprino. :)
Guarda il loro streaming e capisci o leggi ciò o guarda foto sotto io porto sempre la fonte
c6ac4c1c99ee0bccac8c76cbffc001ea.jpg
 
Guarda il loro streaming e capisci o leggi ciò o guarda foto sotto io porto sempre la fonte
c6ac4c1c99ee0bccac8c76cbffc001ea.jpg

Lo ho gia scritto altrove che ci sono indicate le loro lcn, ma sulla lcn 87 c'e' AllNews, quindi delle due: o la comprano, o aspettano che si liberi. :)

Ricorda un'altra emittente, tale "La6", che aveva comprato una lcn, la 676, sempre da Teleducato, mai utilizzata. E' tuttora indicata nella pagina wikipedia dell'emittente.
 
Lunedì sera sul canale 10 di rete7Etv premendo freccia in su ho notato che hanno attivato HBBTV, appaiono 4 canali da poter scegliere rete7 ètv, ètv Marche, tele colore è una quarta che in questo momento non ricordo.
 
ecchedevvonoprovà..... Che fortuna, proprio nel bel mezzo di una risintonizzazione. Non male il caos che potrebbe uscire in certe zone di conflitto col 30 lombardia.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso