• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Il mux EiTowers sul 32 UHF si sa già indicativamente quali emittenti conterrà?
 
Il mux EiTowers sul 32 UHF si sa già indicativamente quali emittenti conterrà?
Se confermano la richiesta della seduta pubblica:

E' TV
TRC MODENA
7G
TELEREGGIO
TELEROMAGNA
12 TV Parma
TRC BOLOGNA
TV QUI
ICARO TV
TELESTENSE
RADIO BRUNO TV, già DI.TV RADIO BRUNO
TELESANTERNO
CANALE ITALIA 83
TR24 già CANALE 11
MEDIANEWS
DI.TV 601
Giovanni Paolo tv
 
Allo stesso modo....

Mux Locale 1 di II Livello ch.42 per Bologna e Modena

FCT 190 (variato POLICINEMA)
Nettuno TV
RADIO ITALIA ANNI '60 TV
RTA Videotaro
E' TV RETE 17
CANALE ITALIA 84
TELECAMPIONE
ITALIA 8 PRESTIGE
TV PARMA +1
ODEON 24
DAVVERO TV
VMT
RADIO 4 YOU TV
 
Mux Locale 2 di II Livello ch.35 per Parma e Reggio Emilia

FCT 190 (variato POLICINEMA)
Nettuno TV
RADIO ITALIA ANNI '60 TV
RTA Videotaro
E' TV RETE 17
CANALE ITALIA 84
TELECAMPIONE
ITALIA 8 PRESTIGE
TV PARMA +1
VR
QTV
ODEON 24
VMT
 
Mux locale 3 di II Livello ch.39 per Parma e Reggio Emilia

SUPERSIX
TRC 2 SPORT
RADIO RADIO TV
RADIO MUSICA TELEVISION
stella TV
DAVVERO TV
RADIO 4 YOU TV
 
Noto anche la scomparsa di Made In Bo - Di.Tv 210 - una delle più interessanti emittenti locali.
 
Si, al mattino guardo durante la colazione i video musicali come trasmettevano le tv di una volta. (Ovviamente quando il mux Telesanterno funziona, ora ad esempio no, da qualche giorno e' spento)
Da tifoso "da salotto" del Bologna, ne apprezzo anche i contenuti sportivi...peccato.

A livello di video, segnalo la buona programmazione anche di Radio Italia Anni 60...fine OT
 
Da tifoso "da salotto" del Bologna, ne apprezzo anche i contenuti sportivi...peccato.

A livello di video, segnalo la buona programmazione anche di Radio Italia Anni 60...fine OT

No, per me, per i miei gusti, non c'e' paragone. DiTv210 ricorda la vecchia MagicTv, lcn 194 finita mi pare nel 2019. (Ho girato ora, se devo vedere Mengoni posso spegnere la tv).

Quando ero piu giovane, tv come MCM, Viva, MTVuk sul sat. fine.
 
Noto anche la scomparsa di Made In Bo - Di.Tv 210 - una delle più interessanti emittenti locali.
È sicura la scomparsa di Made in Bo TV sul 210? Solo sul dtt smette che tu sappia?
Ci sono un molte trasmissioni sullo sport di Bologna....che così andremmo a perdere....

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
 
Secondo me potranno ancora esserci manovre di marchi rilevati ecc..
 
Dimenticate sempre i fitti da pagare che specie sul 1 livello non sono leggeri e alla portata di tutti per fortuna
 
È sicura la scomparsa di Made in Bo TV sul 210? Solo sul dtt smette che tu sappia?
Ci sono un molte trasmissioni sullo sport di Bologna....che così andremmo a perdere....

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
Diciamo che il marchio "Di.tv 210 -Made in Bo" a partire da marzo non compare da nessuna parte....poi mi sembra strano che programmi come Banana Sport o Il Pallone Gonfiato scompaiano nel NULLA a 2/3 della stagione sportiva.
Magari Made in Bo rimane soltanto come web TV
 
No, per me, per i miei gusti, non c'e' paragone. DiTv210 ricorda la vecchia MagicTv, lcn 194 finita mi pare nel 2019. (Ho girato ora, se devo vedere Mengoni posso spegnere la tv).

Quando ero piu giovane, tv come MCM, Viva, MTVuk sul sat. fine.

Spettacolo Viva e soprattutto Viva 2! Poi c'era pure Onyx che spaccava parecchio.. e su Sky Mtv Gold e Mtv Brand New...bei tempi, ora in fatto di tv musicali c'e' un piattume pauroso, sia sul sat che sul dtt
 
Indietro
Alto Basso