• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Il 34 solo per curiosita' cmq confermi no da Penice, dovrai prenderlo da Valcava. :) Il 31 99% lo vedrai.

Non so come, ma riesco a ricevere molto bene il 30 della rai che contiene rai 3 Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, se la postazione del 31 e la stessa sicuramente riceverò anche il 31. Quale contenuti avrà?
 
Non so come, ma riesco a ricevere molto bene il 30 della rai che contiene rai 3 Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, se la postazione del 31 e la stessa sicuramente riceverò anche il 31. Quale contenuti avrà?

In che senso "come?" E' parente dell'ex 23 e del nuovo 23. :) - E' normale ricevere 30 e 23.

Il 31 attualmente ha solo la lcn 182.
 
Ultima modifica:
Non so come, ma riesco a ricevere molto bene il 30 della rai che contiene rai 3 Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, se la postazione del 31 e la stessa sicuramente riceverò anche il 31. Quale contenuti avrà?

Il ragionamento zoppica un po', dovrebbe usare non solo la stessa postazione ma anche lo stesso sistema radiante e la stessa potenza, altrimenti non è detto.
 
Per chi è di Bologna, cosa vede ora alla LCN 85 al posto di Telecampione? Grazie.
 
non so perché ma da qualche mese i Persidera a centro fascio sono più bassi di almeno 4 dB rispetto ai Mediaset. Prima al centro erano uguali e a lati ben più forti. Non vorrei dire ma mi sembra abbiano abbassato la potenza da Calderaro.
Ho visto pure io che i vari 44 47 48 si sono abbassati.
Io non faccio testo perché ricevo da Ferrara ma rispetto i mds sono calati di 5/6 db circa .
E non sono pochi.
Prima la differenza era inferiore.
Il 44 è più basso del 36/38 addirittura di 7/8 db.
Prima erano 3/4
 
Ehm, veramente siamo a tre (quattro considerando il mux 22).

Sarebbe bello se resuscitasse Ottofm TV, il monoscopio della lcn 182 con il sottofondo di Ottofm e' molto piu' interessante.

Contando che a Bologna hanno collegato la quinta (!) frequenza fm di Bruno in città, direi che siamo in linea allora :eusa_wall:

Per Otto Fm lo speriamo tutti :)
 
Da lcn 75 a 99 ad Imola Lcn 86 /87 89/92/95/vuote poi lcn 82 canale id rete etc rete17 ma schermo nero con un logo di Telecolor cremona vuota
Per qualcuno che non capisce in Romagna nessuna TV a parte ditv e teleromagna non anno frequenze cioè le provincie di Ferrara Ravenna Forlì Cesena Rimini non anno frequenze accese di mux locali quindi chi ora trasmette per farsi vedere in Romagna deve andare per forza su mux regionale uhf 32/37 non sul 42 quindi copre tutta la regione e poi in Romagna non vi sono molti impianti sui uhf 32/37 e chiudo qui .
 
Nel mux Reti35 Italia 8 Prestige sta trasmettendo Italia 8 Motori (un fermo immagine, perche' l'emissione e' bloccata). Nel mux Studio1-A il logo e' il solito con Prestige.

Edit:
Ora che e' sbloccata l'immagine, Italia 8 Prestige del mux Reti35 sta trasmettendo con il logo Italia 8 Motori una programmazione diversa da Italia 8 Prestige del mux Studio 1-A.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso