• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.034
Località
Valmadonna (Alessandria)
Non manca molto all'inizio delle danze :) E' ora di aprire una nuova discussione dedicata

La vecchia discussione la trovate https://www.digital-forum.it/showthread.php?90170

Tratto dalla discussione: Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

TOSCANA
Mux N12: 05 (28 per Siena, Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo)
Mux Rai Regionale MR04: 30 (45 per AR)
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Persidera 1: 44 (32 per MS, LU, PI, LI, GR, SI)
Mux Persidera 2: 48 (42 per MS, LU, PI, LI, GR, SI)
Mux Persidera 3: 47
Mux Cairo Due: 25 (33 per MS, LU, PI, LI, GR, SI)
Mux 3DFree: 24 (23 per MS, LU, PI, LI, GR, SI)
Mux Ei Towers locale N.1 di 1° livello: 41
Mux TV1 - 8 Toscana: 22 per AR e SI / 29 per AR e PT / 31 per FI e PO
Mux Servizi Radio Telecomunicazioni srl: 27 per FI, PO, PT
 
Ultima modifica:
Spento stamani il ReteA2 uhf 33 definitivamente.. Per chi riceve il Secchieta da Firenze il mux è acceso(segnalazione Firenze Media gruppo FB) ma non trasmette nulla in video se non un audio in loop, come detto da 3750 dovrà essere spento manualmente.
 
Spento stamani il ReteA2 uhf 33 definitivamente.. Per chi riceve il Secchieta da Firenze il mux è acceso(segnalazione Firenze Media gruppo FB) ma non trasmette nulla in video se non un audio in loop, come detto da 3750 dovrà essere spento manualmente.
Confermo, anche dall'Amiata.
 
Buongiorno. Ho effettuato una risintonizzazione e i canali del Timb 2 me li da tutti senza LCN, di conseguenza me li ritrovo tutti dal 909 in poi. Qualcuno sa come mai?
 
Buongiorno. Ho effettuato una risintonizzazione e i canali del Timb 2 me li da tutti senza LCN, di conseguenza me li ritrovo tutti dal 909 in poi. Qualcuno sa come mai?
Buongiorno ,tipo di TV ( marca) o decoder , perché il problema è tuo sicuramente, devi fare un reset del dispositivo assicurandoti Che ti cancella tutti i canali ecc,che sia attiva LCN e vedrai che se non è guasto,i
Programmi te li mette dove devono essere allocati (LCN)
 
Buongiorno ,tipo di TV ( marca) o decoder , perché il problema è tuo sicuramente, devi fare un reset del dispositivo assicurandoti Che ti cancella tutti i canali ecc,che sia attiva LCN e vedrai che se non è guasto,i Programmi te li mette dove devono essere allocati
 
Buongiorno ,tipo di TV ( marca) o decoder , perché il problema è tuo sicuramente, devi fare un reset del dispositivo assicurandoti Che ti cancella tutti i canali ecc,che sia attiva LCN e vedrai che se non è guasto,i
Programmi te li mette dove devono stare ( LCN)
 
Da ieri nel mux TVL uhf25 all'813 di VUEMME c'è la programmazione di Retemia di giorno e VUEMME di notte e prima mattina
 
Salve a tutti, con il Covid ho perso l'orientamento :laughing7:
qualcuno sa da quali postazioni verranno irradiati i mux Rai? in particolare volevo sapere se dal Secchieta irradieranno. Dopo lo spegnimento dal 49 in su.
Grazie
 
Che io sappia le postazioni saranno le stess di adesso solo che cambierà la trasmissione dei canali in banda uhf , stesso discorso per tutti gli altri operatori nazionali e non... Nessuna TV potra operare sopra il Canale 49 ..
 
Credo che arrivati a questo punto,Rai e qualsiasi altro operatore nazionale abbiano raggiunto il livello di copertura terrestre soddisfacente e a mio parere non investiranno più su tale diffusione se non per opere di manutenzione o aggiornamenti apparati ,chi non riceve in modo adeguato le reti in DTT può bypassare il problema optando per il Satellite e temo che tra qualche anno la trasmissione un banda VHF e UHF televisive farà la fine delle trasmissioni rai in onde medie e corte.. Ciao
 
Indietro
Alto Basso