• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.150
Località
Valmadonna (Alessandria)
Non manca molto all'inizio delle danze :) E' ora di aprire una nuova discussione dedicata

La vecchia discussione la trovate https://www.digital-forum.it/showthread.php?112885

Tratto dalla discussione: Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

UMBRIA
Mux N12: 28
Mux Rai Regionale MR04: 37
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Persidera 1: 44 (32 per Terni)
Mux Persidera 2: 48 (42 per TR)
Mux Persidera 3: 47
Mux Cairo Due: 25 (33 per TR)
Mux 3DFree: 24 (23 per TR)
Mux Umbria TV - Tele Radio Gubbio: 43
Mux Sbt: 21
Mux Rtua: 29 per TR / 31 per PG
 
Ultima modifica:
Monte miranda (terni), tutto ok, è stato attivato il mux regionale Rai nella sua versione provvisoria, con Rai 3 HD sul 103, e sul tre, le tre versioni regionali ( Toscana Lazio umbria) non HD, in attesa delle schede; un plauso a persidera con i nuovi canali HD.
 
Su perugia spenti dal Monte Martano ch 07 del mux Rtua e del ch 31 mux Umbria piu trt
 
Su perugia spenti dal Monte Martano ch 07 del mux Rtua e del ch 31 mux Umbria piu trt

Ancora spento il ch31 di umbria piu dal monte martano, mentre il ch 07 di Rtua si riesce a sintonizzare la sera con bassa potenza,che dire ... il mio pensiero va, queste due emittenti hanno avuto le freguenze di secondo livello a trasmettere in Umbria.... ne vedremo di belle.
 
MUX Rtua ch 07 monte martani si riceve di nuovo ,anche se i canali del mux la meta sono instabili, mentre il ch31 di Umbriapiu non si riceve dalla mia zona da inizio del mese, mi domandavo se in altre zone di perugia si riceve?
 
Ciao a tutti, ho attaccato la log sul Peglia . Il 31 dal Peglia mi arriva benissimo qua in provincia di Arezzo. Il decoder mi da 88% di potenza e 97% di qualità.

Il peglia arriva bello lontano...i pannelli sono verso il nord, da noi sul 31 si riceve spesso il mux Francese da Serra di pigno Corsica!
 
Indietro
Alto Basso