• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]


Bene, ora abbiamo tutte le informazioni, quindi:

UMBRIA TV LCN 10 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
RETESOLE LCN 11 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
TEF CHANEL LCN 12 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
TRG LCN 13 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
CANALE ITALIA 83 EXTRA LCN 14 MUX PRIMO LIVELLO 43
TRT Teleterni LCN 15 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
CANALE ITALIA 84 EXTRA LCN 16 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
RTUA LCN 17 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
TELEAMBIENTE 2 LCN 18 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
E TV UMBRIA LCN 19 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
CENTRO ITALIA TV LCN 75 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
CANALE 10 LCN 76 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
TELERADIORTE LCN 77 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
UMBRIA TV PLUS LCN 78 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
RTUA 2 LCN 79 MUX SECONDO LIVELLO UHF 29
VP VOLTA PAGINA LCN 80 MUX SECONDO LIVELLO UHF 29
ITALIA 7 LCN 81 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
INFORMAZIONE DEMOCRATICA LCN 82 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
TELEROMA 56 LCN 83 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
AMTERNI LCN 84 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
REGIONE TV LCN 86 MUX SECONDO LIVELLO UHF 31 (PG) 29 (TR)
TELETRURIA LCN 88 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
AQUESIO TV LCN 89 MUX SECONDO LIVELLO UHF 29
UMBRIA TV TUTTOSPORT LCN 99 MUX PRIMO LIVELLO 43
 
Qualcuno mi deve spiegare cosa ci stanno a fare i due canale Italia 83 e 84 nella decade regionale, a scapito di tv umbre o Laziali...
 
Basta scrivere canale italia Piemonte,Lombardia,Veneto, e via dicendo con altre regioni per diventare regionali, ma con la stessa programmazione del resto d'Ialia !! :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
25 maggio: Lunigiana
26 maggio: Garfagnana
27 maggio: Appennino toscano
30 maggio: fascia costiera della provincia di Massa-Carrara
31 maggio: monte Serra e monte Meto; fascia costiera tirrenica sino a Cecina. Isola d’Elba
1 giugno: province di Pistoia e Prato
3 giugno: provincia di Firenze, più parte della provincia di Arezzo
6 giugno: resto della fascia tirrenica; provincia di Viterbo. Altri impianti delle province di Siena e Grosseto

7 giugno: Umbria occidentale
8 giugno: Umbria settentrionale
9 giugno: Umbria sud-orientale
 
Postazioni principali

Peglia, Martani e Subasio il 7 giugno
Monte Miranda il 9 giugno
 
Postazioni principali

Peglia, Martani e Subasio il 7 giugno
Monte Miranda il 9 giugno

Mi hai anticipato mentre stavo scrivendo, dalla cartina ( che si vede male) sembrava che i martani e il subasio facessero il refarming in date diverse con il caos che ne sarebbe scaturito, ottima la tua precisazione:)
 
Ripetitore Rai Amelia (TR)

25 maggio: Lunigiana
26 maggio: Garfagnana
27 maggio: Appennino toscano
30 maggio: fascia costiera della provincia di Massa-Carrara
31 maggio: monte Serra e monte Meto; fascia costiera tirrenica sino a Cecina. Isola d’Elba
1 giugno: province di Pistoia e Prato
3 giugno: provincia di Firenze, più parte della provincia di Arezzo
6 giugno: resto della fascia tirrenica; provincia di Viterbo. Altri impianti delle province di Siena e Grosseto

7 giugno: Umbria occidentale
8 giugno: Umbria settentrionale
9 giugno: Umbria sud-orientale

Si sa su quale frequenza verrà switchato il ripetitore Rai di Amelia per il MUX Regionale?
Attualmente è in VHF ch. 9. Passerà al 37? Sarebbe un bel guaio, perché tutte le antenne che lo puntano sono di III banda, bisognerà cambiarle... Inoltre occorrerebbe un filtro iniettore per miscelare il ch. 37 agli altri canali in UHF ricevuti da M.te Cavo o Monti Martani (a seconda del versante sud o nord).
 
Refarming zona Trasimeno:

6 Giugno per chi riceve le "private" dai siti di Mt. Cetona (SI) o Mt. Amiata (SI/GR); 7 Giugno per la RAI dal Peglia. Comunicare se viene attivato il ch. 37 dal Nerone in data 7 Giugno anche verso il versante Umbro in quanto il 29 che ricevono da Nerone attualmente verrà spento grazie.
 
Refarming zona Trasimeno:

6 Giugno per chi riceve le "private" dai siti di Mt. Cetona (SI) o Mt. Amiata (SI/GR); 7 Giugno per la RAI dal Peglia. Comunicare se viene attivato il ch. 37 dal Nerone in data 7 Giugno anche verso il versante Umbro in quanto il 29 che ricevono da Nerone attualmente verrà spento grazie.

Dal Nerone è già sul 30 e li rimane! ;)
 
Il Peglia se non sbaglio effettua lo Switch martedì 7, visto che è interessato tutto il lato est /sud-est della provincia di Viterbo.
 
Ciao a tutti, io abito a Castiglion Fiorentino (Arezzo). Con la log sul Peglia mi entra un mux dove ho tele Orvieto 2 e tele radio Orte. Ma è il 31? Sulla lista di otg anche guardando le liste di Castiglione del Lago e altri comuni Umbri non riesco a vedere quei canali e il 31 non è sulla lista. Grazie a chi mi illuminerà
 
Ciao a tutti, io abito a Castiglion Fiorentino (Arezzo). Con la log sul Peglia mi entra un mux dove ho tele Orvieto 2 e tele radio Orte. Ma è il 31? Sulla lista di otg anche guardando le liste di Castiglione del Lago e altri comuni Umbri non riesco a vedere quei canali e il 31 non è sulla lista. Grazie a chi mi illuminerà

Ti entra dai Martani e ti ho detto tutto.... non vedo l'ora domani di vedere cosa combinano in attesa ho riprogrammato la centralina con le nuove frequenze
 
Indietro
Alto Basso