• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Buonasera a tutti in questi giorni di malattia causa COVID ho fatto tutte le prove quelle che potevo fare tipo cambio centralina o bypassare la centralina cambio deviatore ma il problema non si elimina. Il segnale tutti i giorni alle 16:50 puntuale al secondo viene disturbato premetto che ho già visto a casa se c'è qualcosa che alle 16:50 si avvia ma non ho niente. Vedrò prossimamente cambiando puntamento se evito questo disturbo
 
Illustrazione stradale si accende alle 16:40 non ho insegne nelle vicinanze ma ho una zona industriale ma come faccio a sapere da dove arriva?
 
Lo spegnimento sarà di mattino presto alle 07:30 già tutto torna alla normalità
 
Illustrazione stradale si accende alle 16:40 non ho insegne nelle vicinanze ma ho una zona industriale ma come faccio a sapere da dove arriva?

Devi provare a spostare fisicamente l'antenna allontanandola da quello che potrebbe interferire e magari abbassandola per schermarla meglio.

Prendi una log e provala in diverse posizioni.

Uno strumento aiuterebbe ma dovrebbe avere una buona visualizzazione dello spettro.
 
Scusate ma lo switch off del 21 spegnerenno solo i cabali sd lasciando intatti gli altri presenti nel mux o viene rimodulato tutto il mux sparpagliando canali qua e la?
Esempio il mux mediaset basterebbe togliere rete 4 canale 5 e italia uno e gli altri rimarrebbero visibili sempre sul ch46.
Grazie.
 
ma perché dovrebbero spostare tutto??? nessun allarmismo! Torneranno dei piccoli canali di televendite, altri passeranno in HD e altri spostamenti solo minori che non giustificano tutto questo chiacchiericcio atto solo a vendere TV
 
ma perché dovrebbero spostare tutto??? nessun allarmismo! Torneranno dei piccoli canali di televendite, altri passeranno in HD e altri spostamenti solo minori che non giustificano tutto questo chiacchiericcio atto solo a vendere TV
Confermo torneranno nuovi o vecchi canali spazzatura i Mediaset saranno in HD tutti escluso i canali per bambini e la rai metterà i tre canali nazionali sempre nel vecchio sistema mpeg2 sui canali 501/502/503 .stop
 
Mux RLMarche1: modificato l'ID di CANALE ITALIA in "CANALE ITALIA extra" (LCN 14).

Mux VideoTolentino: "Canale 14 Marche" è diventato da qualche tempo anche a video "Canale 16 Marche", l'ID rimane comunque "VideoTolentino" (LCN 16).
 
Da alcuni giorni il mux MR ch30 proveniente dal Monte Nerone da problemi . Potenza ok misure pessime .Risulta a qualcuno che in zona lo riceve da quella postazione ? Grazie
 
Io invece da qualche giorno non ho più segnale del MUX B RAI Ch 40.... Dal Nerone o Fossombrone.... Abito a Calcinelli
 
Mux VideoTolentino (32 UHF): inserita una copia di È TV Marche alla LCN 112.

ID: è TV MARCHE (sd), risoluzione 960 x 1080i, audio mpeg2 128 kbps.

L'intenzione credo sia quella di aumentare la copertura nelle zone interne delle province di Ancona e soprattutto Macerata dove Videotolentino aveva (ha?) una rete di impianti più capillare di quella del mux RLMarche1, dove È TV Marche continua ad essere regolarmente trasmessa alla LCN 12.
 
lcn 145 Padre Pio sparito da alcuni giorni da monte conero
@498 MHZ (UHF24) MUX SPENTO nessun segnale.
in compenso ho visto 3 mux dalla croazia ma non ricordo precisamente la frequenza dei "panettoni HR" :)
 
Attivato ora il canale test Rai sul 102 per verificare la compatibilità del tv o decoder con il pid dinamico in prossima attivazione su RAI 3 HD

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso