• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Volevo segnalare che in provincia di Ascoli si sta verificando qualcosa di incredibile nel 2022;
Dal sito di s.marco, ascensione e/o montepiselli stanno trasmettendo il mux di II livello Videotolentino da uhf32 senza autorizzazione ministeriale;
Questo va a interferire totalmente il mux regionale di I livello Abruzzo EITOWER;
Ma questi di RTM che si stanno inventando accendono uhf22 poi uhf31 adesso uhf32 fanno quello che vogliono e nessuno interviene.
Devono capire che non sono saliti sul mux regionale Marche uhf42 quindi devono spegnere in provincia di Ascoli Piceno perché non c’è nessuna autorizzazione ministeriale che permetta l’accensione di un mux regionale di II livello.
Perché non sono entrati su EItower Marche uhf42?
Non hanno soldi?
Allora off punto e basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione da vendere la polizia postale latita
Peggio ancora loro hanno avuto l accesso al mux di 1 livello ma hanno rinunciato pensando di fare gli abusivi
L unica speranza e segnalare ad Ei Towers chissà se sbattono i pugni loro qual Cosa si muove
Ad rtm andrebbe revocata lcn e capacità trasmissiva
 
Hai ragione da vendere la polizia postale latita
Peggio ancora loro hanno avuto l accesso al mux di 1 livello ma hanno rinunciato pensando di fare gli abusivi
L unica speranza e segnalare ad Ei Towers chissà se sbattono i pugni loro qual Cosa si muove
Ad rtm andrebbe revocata lcn e capacità trasmissiva
Se conosceste la storia del proprietario di RTM e soprattutto la sua collocazione politica, vi spieghereste tutto.
Segnalo generale peggioramento qualitativo del Mux2 Regionale, specie dei canali del gruppo Radio Linea e il passaggio all'HD di 7Gold Marche, anche qui con lieve peggioramento della qualità video complessiva del Mux1 Regionale.
 
Se conosceste la storia del proprietario di RTM e soprattutto la sua collocazione politica, vi spieghereste tutto.
Segnalo generale peggioramento qualitativo del Mux2 Regionale, specie dei canali del gruppo Radio Linea e il passaggio all'HD di 7Gold Marche, anche qui con lieve peggioramento della qualità video complessiva del Mux1 Regionale.

Mi sembra che abbiano spento definitivamente questa volta
 
Non hanno spento sono furbi
La mattina sono spenti poi nel
Pomeriggio accendono ascensione sicuramente e forse pure a.marco
Hanno detto quello di RTM ad un amico tecnico che il segnale arriva da Montefalcone che sta in linea con ascensione
Bisognerebbe spiegare che uhf32 mux di II livello non può essere acceso in provincia di Ascoli anche se proviene da montefalcone (ascensione i furbi)
Devono spegnere e basta il loro mux da ascensione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Era meglio quando erano accesi illegalmente sul uhf31 e uhf22
Adesso accendono di sera uhf32 che va in conflitto con il mux Mediaset regionale Abruzzo/Molise anche lui su uhf32
Disturbano tutta l’area confinante con le Marche in alcuni casi fino a Giulianova
Quando da master plan uhf32 in provincia di Ascoli non è autorizzato
Il problema è della sola RTM che non avrebbe visibilità nella sua provincia Ascoli città e zone limitrofe avendo rinunciato al mux di I livello Marche
Uhf42 problemi economici forse
allora questi furbi con i loro ripetitori illegali ci dicono che dal sito di montefalcone dove è autorizzato uhf32 Videotolentino il loro mux il segnale copre Ascoli e provincia invece accendono Ascensione forse s.marco e mi dicono con bassa potenza anche montesecco
Però secondo loro uhf32 arriva da montefalcone
Questa è TV PIRATA in un paese normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Era meglio quando erano accesi illegalmente sul uhf31 e uhf22
Adesso accendono di sera uhf32 che va in conflitto con il mux Mediaset regionale Abruzzo/Molise anche lui su uhf32
Disturbano tutta l’area confinante con le Marche in alcuni casi fino a Giulianova
Quando da master plan uhf32 in provincia di Ascoli non è autorizzato
Il problema è della sola RTM che non avrebbe visibilità nella sua provincia Ascoli città e zone limitrofe avendo rinunciato al mux di I livello Marche
Uhf42 problemi economici forse
allora questi furbi con i loro ripetitori illegali ci dicono che dal sito di montefalcone dove è autorizzato uhf32 Videotolentino il loro mux il segnale copre Ascoli e provincia invece accendono Ascensione forse s.marco e mi dicono con bassa potenza anche montesecco
Però secondo loro uhf32 arriva da montefalcone
Questa è TV PIRATA in un paese normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfettamente in linea... editoriale!
 
Stamattina a nero sia RTM (LCN 99) che FERMO TV (LCN 77 [anche qui, il marchio è quello giusto?..]) nel mux Videotolentino (UHF 32).

Sulla gestione tecnica, nulla di nuovo: anche al Cónero, ai tempi del primo switch-off, accendevano con un timer nelle ore notturne e nei weekend.

Chi nasce tondo, non muore quadrato..
 
Forse li hanno cacciati quelli di RTM dal mux di Videotolentino
Anche perché secondo me se accendono i loro ripetitori da ascensione s.marco e montesecco quello di RTM e trasmettono il mux di Videotolentino la colpa a livello legale è di Videotolentino che non ha autorizzazione a trasmettere uhf32 in provincia di Ascoli
Loro possono andare con uhf32 dalla provincia di Ancona in su


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono già ripartiti.

Probabilmente ci sono stati problemi sulle tratte radio a causa del maltempo di questa mattina nella zona di Ascoli Piceno.
 
Infatti bisogna intervenire su videotolentino per vedere se continuano a prestare il fianco agli abusivi
 
Infatti bisogna intervenire su videotolentino per vedere se continuano a prestare il fianco agli abusivi

Mi sembra che da questa discussione non emerga che la rete di II livello Videotolentino e parte lesa, sopratutto dalle interferenze ricevute dal mux regionale RL Abruzzo che spopola indisturbato nelle 3 province An-Mc-Fm, sarà forse questa la causa....😞
 
Mi sembra che da questa discussione non emerga che la rete di II livello Videotolentino e parte lesa, sopratutto dalle interferenze ricevute dal mux regionale RL Abruzzo che spopola indisturbato nelle 3 province An-Mc-Fm, sarà forse questa la causa....

è un altro problema che dipende dalla potenza del mux rl abruzzo uhf32 dalla maiella che se interferisce in provincia di ancona e macerata deve essere abbassato di potenza.
uhf32 mux di II livello marche videotolentino non puo trasmetere in provincia di ascoli piceno dal sito dell’ascensione dagli impianti di RTM che risulta spento la mattina e acceso nel pomeriggio e la sera
questo non è un problema tecnico in un paese normale è TV Pirata
non possono accendere da ascensione in orizzontale in conflitto con maiella regolarmente autorizzato
se RTM vuole coprire ascoli deve entrare sul mux rl marche perché videotolentino non ha nessun interesse a quella zona
secondo me se le autorità si accorgono di questa violazione videotolentino lo fanno chiudere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A Civitanova Marche UHF 32 videotolentino arriva da Monte Falcone appennino
 
da qualche giorno uhf32 da ascensione utilizzando antenne di RTM acceso tutto il giorno
al confine marche - abruzzo i due segnali uhf32 dalla maiella mux rl abruzzo molise e uhf32 videotolentino si interferiscono a palla
complimenti a RTM e alle autorità competenti che non intervengono
Illegali !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
da qualche giorno uhf32 da ascensione utilizzando antenne di RTM acceso tutto il giorno
al confine marche - abruzzo i due segnali uhf32 dalla maiella mux rl abruzzo molise e uhf32 videotolentino si interferiscono a palla
complimenti a RTM e alle autorità competenti che non intervengono
Illegali !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto il perdurare della situazione da mesi dovremmo supporre connivenza?
 
questa sera interferito anche uhf42 mux rl marche
che stanno combinando i nostri illegali???
adesso oltre al uhf32 trasmettono pure sul uhf42???
illegali speriamo che qualcuno li fermi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso