• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

ciao a tutti, ho letto in giro che il nuovo Digitale Terrestre 2 è stato rinviato di brutto....si parla di 2024/2025....forse....ma è vero? come mai tutti questi ritardi?
 
A casa ho tv vecchie di 10 anni....ma perchè tipo la Rai dal Conero con un decoder la vedo con potenza e qualità 100%....dalla tv potenza 100% e qualità 0%? Gli altri canali come mediaset, la7, cielo tutto perfetto.....non capisco....
 
Problemi di emissione per FanoTv sta sera, in onda a schermo nero, la TV più vecchia mi dice "servizio non disponibile"
 
Segnalo che TV Centro Marche (LCN 10, mux RL1 Marche 42 UHF) ha attivato da qualche giorno l'EPG.

L'ammiraglia delle locali marchigiane affianca così, nell'arco 10-19, Video Tolentino (LCN 16) che offriva il servizio già da anni.
 
Stamattina segnale assente su tutti i 3 mux della Rai.
Ripetitore Urbino - San Donato.
 
Ancora tutto spento.

Sembra un distacco di corrente. Non c'è proprio segnale. Ho fatto controprove.
 
Purtroppo con il cambio frequenza rai dal canale 32 al 30 abbiamo dovuto togliere il pezzo di Antenna che puntava sul Conero e metterne uno nuovo che punta sul Nerone. Il resto continuo a prenderlo da Posatora anche se da qualche giorno la7 arriva a mala pena e scatta molto. Abito a Camerano....vista Ancona....
 
Sicuro che l'impianto riceva la Rai dal Nerone? Da quello che leggo su OTGTV, a Camerano sembrerebbe sufficiente una buona UHF sul Conero per prendere tutto.
O in alternativa, una sul Conero filtrata per la Rai e il resto da Forte Montagnolo...
 
Sicuro che l'impianto riceva la Rai dal Nerone? Da quello che leggo su OTGTV, a Camerano sembrerebbe sufficiente una buona UHF sul Conero per prendere tutto.
O in alternativa, una sul Conero filtrata per la Rai e il resto da Forte Montagnolo...

Io ho il Conero coperto....prima il 32 mi entrava....ora il 30 niente.....prima avevo rai conero e resto posatora...ora non è più possibile
 
Da qualche giorno Telemarche non trasmette più?
 
Ho notato che TVCM ha finalmente inserito l'Epg (unica emittente regionale se non sbaglio), finalmente un bel passo avanti
 
Sembrano terminate definitivamente le trasmissioni di Arancia Television (LCN 98, mux Videotolentino).

Da inizio mese lo slot è a nero, anche se non è stato ancora rimosso.
 
Segnalo problemi, da alcuni giorni, sulla rete del 46 UHF (MDS1) a cavallo delle province di Ancona e Pesaro.

Gli impianti teoricamente interessati dal disservizio sono quelli di Ancona-Forte Montagnolo, Arcevia Novilara.

Il disservizio è stato testato su almeno un paio di impianti di ricezione differenti.
 
Segnalo problemi, da alcuni giorni, sulla rete del 46 UHF (MDS1) a cavallo delle province di Ancona e Pesaro.

Gli impianti teoricamente interessati dal disservizio sono quelli di Ancona-Forte Montagnolo, Arcevia Novilara.

Il disservizio è stato testato su almeno un paio di impianti di ricezione differenti.
Problema rientrato oggi.
 
Dopo un anno, sono ritornati i canali Linea n1, Studio+, Video Tolentino, ecc.... Hanno cambiato frequenza, se non sbaglio dal 43 al 32
 
Indietro
Alto Basso