• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Cambiamenti: E'tv sport è diventato E'tv, mentre E' tv marche trasmette i programmi sport di telelombardia che prima erano su E'tv sport
 
ma videotolentino con il suo mux di II livello su uhf32 ha avuto autorizzazione a trasmettere da s.marco ?
ad oggi solo s.marco è regolarmente acceso mentre ascensione off


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho fatto ricerca automatica di nuovi canali e mi hanno aggiunto 11 canali croati, che dopo più di un ora si vedeno ancora, di solito dopo 5 minuti sparivano, adesso vado al mare vediamo stasera se ci sono ancora
 
Confermo che ora il mux videotolentino trasmette tutto il giorno sul 32 da San Marco, oggi però è interferito, credo come è sempre stato nella mia zona dal 32 proveniente da Pescara San Silvestro
 
Io sono a 30km dal mare, quando c'era l'analogico si vedeva regolarmente HRT2 e alla domenica sera vedevo il posticino di Serie A
 
Io sono a 30km dal mare, quando c'era l'analogico si vedeva regolarmente HRT2 e alla domenica sera vedevo il posticino di Serie A

Se hai il mare a vista o nessuno ostacolo verso il mare, puoi continuare anche oggi, mettendo l'antenna in direzione mare. Per la decodifica ci vuole il decoder o tv T2 a 10 bit.
 
...che non è poco. Aggiungici anche lo sport e, a chi piace, la musica.

😁😁😁Io mi accontento di Tv e Radio Capodistria.
Sentirla la mattina come negli anni 80 in TV è una vera delizia. C'è solo l'unica differenza che oggi c'è la webcam con vista mare e negli anni 80 c'era il mitico monoscopio. 😁😁😁😁
 
Direi rimossa dal mux RL Marche 1.


Come potesse sostentarsi economicamente una cosa del genere, rimane un mistero.

Speriamo che la LCN 81 torni utile per qualche altro editore con le idee più chiare.

Reinserita TELEMARCHE (LCN 81) nel mux RL Marche 1 (42 UHF), questa volta in HD (720p) ed audio AAC.

Solita "programmazione".
 
Indietro
Alto Basso