• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ennesimo esempio di incapacità da parte del Ministero, come accaduto altrove in altre Regioni, pianificazioni errate portano ad avere un emittente che informa sulla sua zona, ma che in pratica non è visibile nella zona di appartenenza.
 
Corry744 ne abbiamo parlato. Quale era la soluzione? Non era possibile accendere Monte Paradiso sul 41 UHF. Non ritorniamo su cose dette e ridette...
 
I problemi potrebbero ora essere di altra natura, la frequenza alternativa è stata trovata ed autorizzata, non posso per ora dirvi altro, ci si riaggiorna a nuove news.
 
Ultima modifica:
Uno screen è possibile averlo anche di Tele In Informazione?
Inoltre sono ancora a schermo nero Trc ed Erretiesse tv?
Grazie.
 
Ernicatv e emittente storica del Frusinate conosciuta con le varie trasmissioni religiose e tradizioni della ciociaria tornerà sul mux di Telepontina tra qualche giorno da quello che mi anno risposto per email
 
Comunque l'articolo almeno qui parla chiaro, installare le antenne più direttive possibili verso M.Cavo ed il tutto dovrebbe risolversi riducendo le propagazioni ed interferenze.
 
Francamente la soluzione proposta, lascia il tempo che trova.

Non sappiamo quali siano i problemi di ricezione, come sono composti gli impianti, in che direzione sono le antenne etc, etc.

Mi sembra solo una sparata, così per dire...
 
Segnalo assenza di segnale per Teleitalia 41 LCN 95 nel mux di primo livello Eitowers Lazio CH 27 UHF.
 
Indietro
Alto Basso