• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Rete8 Sport che precedentemente era in HD è tornato in SD, Rete8 invece è ancora in HD :)
 
Ultima modifica:
65087f641a96a9cb86aaedd4f0764dc1.jpg

La messa in onda di Rete8 fotografata dopo una partecipazione al talk Rete8 Matinèe
 
Qualcuno zona Fara San Martino, Atessa, Archi (Ch) ha notato disservizi del ripetitore RAI di Archi? Pare che da Sabato 10 Dic. il segnale è presente ma non modulato ovvero segnale presente ma non risulta visibile nessun programma.
 
Ultima modifica:
Telemax è passato in HD.

Dopo i Test in HEVC fatti l'anno scorso mi sarei aspettato un passaggio diretto all' HEVC, invece è passato si in HD ma in MPEG4
 
15211c0617c2e0da450552c7660108a7.jpg

SuperJ sta testando le proprie trasmissioni con la codifica HEVC e presumibilmente in FullHD. Purtroppo non sono a Chieti e non ho modo di verificare qualità etc.
 
Ho letto la notizia, sulla pagina Facebook de L'Italia In Digitale. Ma per trasmettere in dvb-t2 hevc Main 10, non deve essere convertito l'intero MUX? Così avevo letto...
 
Io leggo che sono visibili con decoder/tv DVB-T2, non che trasmettono in DVB-T2.

Però come accade già per il canale Test HEVC Main 10, puoi trasmettere in HEVC anche tramite DVB-T, ma poi di fatto sei visibile e sintonizzabile solo con i decoder/tv DVB-T2 (compatibili con HEVC). Quindi è corretto.
 
Io leggo che sono visibili con decoder/tv DVB-T2, non che trasmettono in DVB-T2.

Però come accade già per il canale Test HEVC Main 10, puoi trasmettere in HEVC anche tramite DVB-T, ma poi di fatto sei visibile e sintonizzabile solo con i decoder/tv DVB-T2 (compatibili con HEVC). Quindi è corretto.

Infatti nel mux locale 1 delle Marche è stato inserito un canale in hevc sebbene sia trasmesso in T1. È perfettamente ricevibile con qualsiasi decoder o TV con supporto hevc main 10
 
15211c0617c2e0da450552c7660108a7.jpg

SuperJ sta testando le proprie trasmissioni con la codifica HEVC e presumibilmente in FullHD. Purtroppo non sono a Chieti e non ho modo di verificare qualità etc.

Sbagliato........Trasmissione in MPEG4
Risoluzione in 960x1080i Bitrate che non supera 1Mb/s
 
Ultima modifica:
Ho guardato 10 minuti di basket durante i test ed il risultato (del test, non della partita) era inbarazzante. Un impasto di colori.
 
Indietro
Alto Basso