• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Più importante citare il ritorno di Trsp al posto di r115
 
Nella Marsica praticamente sembra stiano funzionando solo le torri EI. Non si vede nessun Rai.
Almeno da ieri pomeriggio.
Mi date feedback?
 
Non so se è un disservizio del ripetitore MR3 Rai di Monte Piano (Te), ma su tutti i Rai 3 (Abruzzo, Lazio e Molise) invece di andare in onda il TG3 delle 19:00 sta andando un documentario...
 
Ciao a tutti volevo sapere gentilmente se qualcuno riceve i canali di telesirio sulla frequenza 22 dal ripetitore di Oricola(AQ)monte Arnone sembra spento da giorni ormai, almeno per i paesi laziali al confine tra Lazio e Abruzzo ( Riofreddo Vallinfreda Vivaro e Orvinio) grazie mille
 
Qualcuno da Chieti, che riceve da Pomilio o Bucchianico, potrebbe darmi riscontro se riceve i mux 2 (ex Timb 1) e 3 di Persidera? Da ieri tardo pomeriggio, improvvisamente, sono scomparsi e vorrei capire se il problema è del mio impianto antenna. Grazie!

Edit: non ricevo più nemmeno DFree e Rai.
 
Ultima modifica:
Al confine con le Marche gli amici di Ascoli Piceno di RTM sono i padroni dell’etere hanno adesso acceso uhf32 forse da s.marco forse da ascensione o addirittura da monte piselli interferendo totalmente il mux abruzzese regionale EItower;
Questi prima accendo uhf22 poi uhf31 adesso senza autorizzazione uhf32 sono una tv pirata devono chiudere punto e basta ma può essere che la polizia postale non intervenga???
Forse si siamo in Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Facendo la ri-sintonizzazione dei canali completa su più tv e decoder, i canali sul mux Rai A sul Ch.26 (tipo Rai Movie, Premium, yoyo, ecc) non vengono memorizzati mentre quelli radio si, nonostante siano tutti sintonizzabili e visibili su quelli non ri-sintonizzati
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso