• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

É sparita Onda Tv??
Cioè Canale 16 materassi e Pansironi si, e Onda Tv news e speciali autoprodotti no??
Ho capito male?
 
Onda tv come Trsp e TELEPONTE non si sono presentati al bando fsma
Hanno rinunciato in partenza
 
Ho notato anche la clamorosa assenza nella lista di R+ 116 la nuova tv di teramo che da tempo trasmette dal mux uhf31 di telemax in HD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No
R115 è un altra emittente teramana
Sembrerebbe che non si siamo presentati al bando e quindi stanno fuori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si esatto R115 andrà sulla rete di 1 livello uhf32
Io però sto parlando d R+116 che è un’altra tv che opera in provincia di teramo addirittura la prima in HD da circa due anni e che non è presente nella lista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si esatto R115 andrà sulla rete di 1 livello uhf32
Io però sto parlando d R+116 che è un’altra tv che opera in provincia di teramo addirittura la prima in HD da circa due anni e che non è presente nella lista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Opera in tutta la regione. Io la vedo in tutta la prov. Aq.
Quindi R115 e R+116 non sono legate?
 
Sono due emittenti concorrenti
Tutte e due della provincia di teramo insieme a super J
Teleponte chiudera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ancora nessuna notizia di R+116 ??
Come segnalato in precedenza non è presente nella graduatoria e neanche tra quelle tv che rinunciano a trasmettere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Su L'Aquila è sparito da oltre un mese il solito Antenna 10 sul 46. A questo punto credo tornerà dopo la risintonizzazione.
 
Si ha qualche notizia in merito al Refarming in Abruzzo e Molise? Siamo al 21 Febbraio e mi sembra strano che, rispetto alle regioni del Nord Italia, ancora non sia uscita qualche graduatoria provvisoria e/o eventuali determine dirigenziali per l'area tecnica del medio/basso Adriatico e Sicilia.
 
La graduatoria in cui viene indicata l'assegnazione della capacità trasmissiva l'avevo già vista... Intendevo qualche info provvisoria in merito a date e posizioni LCN per le emittenti che partecipano al bando
 
La graduatoria in cui viene indicata l'assegnazione della capacità trasmissiva l'avevo già vista... Intendevo qualche info provvisoria in merito a date e posizioni LCN per le emittenti che partecipano al bando

Hanno rallentato per le proteste
Marche vuole fitti più bassi
Sicilia vuole posticipare reframing e non solo e hanno ottenuto domani tavolo tecnico al Mise (grande errore)
 
Calendario Abruzzo, Molise 15 marzo – 7 aprile 2022 Calendario

25 marzo – 6 aprile
L’Aquila e relativa provincia, parte della provincia di CH
1- 4 aprile
Isernia e relativa provincia
5 aprile
Teramo e relativa provincia
6 aprile
Pescara e relativa provincia, Chieti e relativa provincia, parte della provincia di TE
7 aprile
Campobasso e relativa provincia, parte della provincia di CH
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso