• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Molise [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.145
Località
Valmadonna (Alessandria)
Non manca molto all'inizio delle danze :) E' ora di aprire una nuova discussione dedicata

La vecchia discussione la trovate https://www.digital-forum.it/showthread.php?53394

Tratto dalla discussione: Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

MOLISE
Mux N12: 05 (28 per Isernia)
Mux Rai Regionale MR03: 37
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Persidera 1: 44
Mux Persidera 2: 48
Mux Persidera 3: 47
Mux Cairo Due: 25
Mux 3DFree: 24
Mux Ei Towers locale N.1 di 1° livello: 32 per CB (29 per IS)
Mux Telemolise: 45 per IS
Mux Telemolise 2: 39 per IS
 
Ultima modifica:
Calendario Abruzzo, Molise 15 marzo – 7 aprile 2022 Calendario

25 marzo – 6 aprile
L’Aquila e relativa provincia, parte della provincia di CH
1- 4 aprile
Isernia e relativa provincia
5 aprile
Teramo e relativa provincia
6 aprile
Pescara e relativa provincia, Chieti e relativa provincia, parte della provincia di TE
7 aprile
Campobasso e relativa provincia, parte della provincia di CH
 
salve, in attesa del refarming vorrei sottoporre ai più esperti qualche quesito:

- sapete se l'UHF 37 (mux Rai regionale) verrà acceso anche dalla Majella?
- in caso di risposta negativa mi si porrá il problema di dover ricevere UHF 36 e UHF 38 dalla Majella e l'UHF 37 da Monte Sambuco o altra stazione Rai. Che tipo di miscelatore/filtro consigliate data la vicinanza di queste frequenze?

Chiedo per impianto sito a S.Giacomo degli schiavoni.

Grazie a chi risponderá

P.S. So che sto guardando troppo in avanti ma per noi utenti del basso Molise che riceviamo da 2 stazioni diverse sarà un "problema" con cui presto faremo i conti, queste frequenze scelte sono ormai definitive.
 
salve, in attesa del refarming vorrei sottoporre ai più esperti qualche quesito:

- sapete se l'UHF 37 (mux Rai regionale) verrà acceso anche dalla Majella?
- in caso di risposta negativa mi si porrá il problema di dover ricevere UHF 36 e UHF 38 dalla Majella e l'UHF 37 da Monte Sambuco o altra stazione Rai. Che tipo di miscelatore/filtro consigliate data la vicinanza di queste frequenze?

Chiedo per impianto sito a S.Giacomo degli schiavoni.

Grazie a chi risponderá

P.S. So che sto guardando troppo in avanti ma per noi utenti del basso Molise che riceviamo da 2 stazioni diverse sarà un "problema" con cui presto faremo i conti, queste frequenze scelte sono ormai definitive.

Io sono a Termoli (più o meno stessa situazione). Escludo che Rai possa trasmettere dalla Majella, perché non è un sito Rai. Il Basso Molise sarà coperto da Monte Sambuco, che al momento trasmette sul 32 (Rai MR05) e sul 39 (Rai MR03). Ho fatto delle prove e li ricevo correttamente tutti e due (come del resto indicato da https://www.otgtv.it/lista.php?code=CBDA&posto=Termoli). Mi aspetto che dopo il refarming trasmetterà sul 30 e sul 37. Se sarà davvero così sostituirò il mio attuale miscelatore-filtro con uno impostato sui canali 26-30-40 (come questo http://www.offel.it/ita/Info-_-News...Switch-off-2022_-nuovo-miscelatore-TV-5G-free). Tanto il TGR Molise è contenuto anche nel mux Rai MR05 (insieme a Puglia e Basilicata). Ovviamente è tutto da verificare
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso