• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Molise [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Se vuoi elencare anche cosa ricevi... Grazie!

certo!

LCN 11 TELEMOLISE (provvisorio)
LCN 18 TELEMOLISE DUE (provvisorio)
LCN 89 Teleuniverso
LCN 91 Telemolise SPORT
LCN 92 TG Molise
LCN 93 Telemolise +1
LCN 94 MOLISE MIO
LCN 95 Misericordia TV
LCN 96 HAPPY ;)
LCN 97 RADIO LUNA
LCN 110 TVI Molise
 
da uno dei seguenti 3 ripetitori: Monte Biokovo a Makarska, Labinstica a Senet Donji o Monte Vidova Gore – Brac a Spalato
 
buongiorno, proseguono problemi sull'UHF 37 sulla costa, soprattutto per chi come me non riceve l'UHF 30 da Monte Sambuco.

In particolare di sera l'UHF 37 perde qualità ed iniziano gli squadrettamenti.

Dopo un investimento di 150€ per una centralina programmabile non ho più intenzione di spendere altri soldi per un servizio pessimo.

Ho segnalato molte volte a Rai way questo disservizio, in particolare per la zona Termoli Porticone, San Giacomo, Guglionesi.
Ad oggi non è cambiato nulla.

A questo punto che mettano in Hbb anche i Tg regionali oltre ai canali principali, non se ne può più
 
Iniziato l'iter per accendere i tre mux Rai da Cerro del Ruccolo, ma in polarizzazione orizzontale e verso Nord-Ovest
 
Ciao a tutti e grazie
Stavo cercando qualcuno che riceva il mux Molise Tower (UHF 45, provincia di Isernia) per verificarne il contenuto, credo che qualcosa sia cambiato
In memoria ho: 011: TELEMOLISE (provvisorio), 018: TELEMOLISE DUE(provvisorio), 089: Teleuniverso, 091: Telemolise SPORT, 092: TG Molise, 093: Telemolise +1, 094: MOLISE MIO, 095: Misericordia TV, 096: HAPPY, 097: RADIO LUNA, 110: TVI MOLISE.
 
e' stato acceso il 37 da Cerro del Ruccolo in sola polarizzazione orizzontale e verso Ovest. Mux Rai MR
 
e' stato acceso il 37 da Cerro del Ruccolo in sola polarizzazione orizzontale e verso Ovest. Mux Rai MR
Non solo verso Ovest però: c'è anche una faccia verso Nord /NE piu ribassata (verso il mare c'è la zona più critica).
Avranno abbassato il Sambuco in quella direzione? Fra l'altro verso ovest sono TUTTI in verticale... La doppia polarizzazione costava troppo??
 
Ciao a tutti e grazie
Stavo cercando qualcuno che riceva il mux Molise Tower (UHF 45, provincia di Isernia) per verificarne il contenuto, credo che qualcosa sia cambiato
In memoria ho: 011: TELEMOLISE (provvisorio), 018: TELEMOLISE DUE(provvisorio), 089: Teleuniverso, 091: Telemolise SPORT, 092: TG Molise, 093: Telemolise +1, 094: MOLISE MIO, 095: Misericordia TV, 096: HAPPY, 097: RADIO LUNA, 110: TVI MOLISE.

Ciao Otgtv! Nessun cambiamento in data odierna, unica annotazione che sia TG Molise (LCN92)che Telemolise +1(LCN93) trasmettono la programmazione "normale" di Telemolise del LCN11
 
e' stato acceso il 37 da Cerro del Ruccolo in sola polarizzazione orizzontale e verso Ovest. Mux Rai MR

ah ecco,mi chiedevo infatti da dove arrivasse questo segnale,che ricevo bene da Termoli su ch. 37 !
 
Salve su Telemax Abruzzo si vede la trasmissione del gruppo Netweek.
Ottima la qualita' del canale Telemax .
Hanno dei problemi di aggancio di linea dopo la pubblicita' locale.
7Gold e visibile sul emittente Antenna 10 Abruzzo ma in SD
Uhf 32 Majella con copertura da San Benedetto del Tronto al versante nord del Gargano
 
Indietro
Alto Basso