• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Molise [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

oggi è passata tutta la provincia di Isernia (meno l'impianto Rai di Civitanova del Sannio). Qualcuno sta ricevendo il nuovo mux "Molise Towers" sul 45 UHF? Grazie
 
oggi è passata tutta la provincia di Isernia (meno l'impianto Rai di Civitanova del Sannio). Qualcuno sta ricevendo il nuovo mux "Molise Towers" sul 45 UHF? Grazie

Ho verificato stasera. Sai che vivo a cavallo tra Patalecchia (IS) che manda i canali RAI in riflesso e Cercemaggiore (CB) che manda i segnali RAI e gli altri in riflesso. Devo rimettere mano all'antenna dopo aver trovato un equilibrio precario. Spero nell'SFN. Ho tolto i filtri-trappola che avevo messo ed ora ricevo da tutte le parti. Qui ha nevicato da poco e non sono riuscito ad andare in antenna per verificare ma il 29 eitower che hai messo sulla tua pagina io non lo ricevo e ricevo solo un 45 tra l'altro molto forte rispetto agli altri segnali. Penso venga da Patalecchia perché il refarming a Cercemaggiore ci sarà il 7.
 
Salve,
mi sapete dire se da Termoli si riceve con buon segnale l'UHF 37 polarizzazione Verticale da Pescara San Silvestro?

grazie a chi risponderà
 
Salve,
mi sapete dire se da Termoli si riceve con buon segnale l'UHF 37 polarizzazione Verticale da Pescara San Silvestro?

grazie a chi risponderà

Ho provato questa mattina: da Termoli puntando in verticale verso nord il 37 arriva con MER disastroso; aspettiamo che accendano il 37 dal Sambuco e Schiavi d’abruzzo da domani.
Purtroppo la mega copertura che aveva la VHF di San Silvestro è oramai solo un ricordo.
 
Indietro
Alto Basso