• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.035
Località
Valmadonna (Alessandria)
Non manca molto all'inizio delle danze :) E' ora di aprire una nuova discussione dedicata

La vecchia discussione la trovate https://www.digital-forum.it/showthread.php?72187

Tratto dalla discussione: Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

CAMPANIA
Mux N12: 28
Mux Rai Regionale MR11: 43
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Persidera 1: 32 per Napoli e Caserta (44 per Benevento, Avellino, Salerno)
Mux Persidera 2: 42 per NA e CE (48 per BN, AV, SA)
Mux Persidera 3: 47
Mux Cairo Due: 33 per NA e CE (25 per BN, AV, SA)
Mux 3DFree: 23 per NA e CE (24 per BN, AV, SA)
Mux Ei Towers locale N.1 di 1° livello: 41
Mux Ei Towers locale N.1 di 2° livello: 31
Mux Canale 8 - Canale 9 - Canale 21: 34 per CE e NA
Mux Ser.i.tel srl: 21 per BN / 22 per AV / 39 per SA
 
Ultima modifica:
Non manca molto all'inizio delle danze :) E' ora di aprire una nuova discussione dedicata

La vecchia discussione la trovate https://www.digital-forum.it/showthread.php?72187

Tratto dalla discussione: Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

CAMPANIA
Mux Europa 7 + ReteCapri: 28
Mux Rai Regionale: 43
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Persidera 1: 32 per Napoli e Caserta (44 per Benevento, Avellino, Salerno)
Mux Persidera 2: 42 per NA e CE (48 per BN, AV, SA)
Mux Persidera 3: 47
Mux Cairo Due: 33 per NA e CE (25 per BN, AV, SA)
Mux 3DFree: 23 per NA e CE (24 per BN, AV, SA)
Mux Ei Towers locale N.1 di 1° livello: 41
Mux Ei Towers locale N.1 di 2° livello: 31
Mux Canale 8 - Canale 9 - Canale 21: 34 per CE e NA
Mux Ser.i.tel srl: 21 per BN / 22 per AV / 39 per SA
Quindi Canale9/7gold passa dal 42 al 34 anche per Salerno e provincia?
 
Solo come operatore di rete come fsma andrà su uno dei mix a copertura regionale
 
Saltata la SFN a Napoli sul 57 di Retecapri......vediamo le tempistiche di ripristino :D
Spento da mesi il 32 di Primativvù dai Camaldoli
 
Confermo il mux PrimaTivvù è ko da una decina di giorni prima di Natale .

Retecapri quà arriva solo dai Camaldoli e si vede bene .
 
Mi dicono che è stato riacceso il 21 su Napoli

Confermo....è una sorta di mini mux Media Tv. Contiene 3 canali: Media Tv LCN 86, Telenuova 2 LCN 219 e Delta Tv (che trasmette TLA) LCN 286. La cosa bella è che Delta Tv/TLA squadretta di brutto mentre gli altri due no; sono sicuramente problemi di ritrasmissione perchè il mux mi arriva con potenza 95 e qualità 100. Ah, al momento trasmette solo dal Faito.

Nel frattempo continua ad essere senza SFN il 57 di Retecapri...siamo ad oltre una settimana, complimenti vivissimi :D
 
Confermo....è una sorta di mini mux Media Tv. Contiene 3 canali: Media Tv LCN 86, Telenuova 2 LCN 219 e Delta Tv (che trasmette TLA) LCN 286. La cosa bella è che Delta Tv/TLA squadretta di brutto mentre gli altri due no; sono sicuramente problemi di ritrasmissione perchè il mux mi arriva con potenza 95 e qualità 100. Ah, al momento trasmette solo dal Faito.

Nel frattempo continua ad essere senza SFN il 57 di Retecapri...siamo ad oltre una settimana, complimenti vivissimi :D
Beh il 54 credo sia spento da ottobre...
 
Mi dicono che è stato riacceso il 21 su Napoli
Infatti, esattamente dal 12 gennaio non riesco più a vedere Tvoggi dal Chiunzi e l'accensione dal Faito mi è stata confermata anche da un loro tecnico il quale mi ha riferito che stanno cercando di farsi inserire in questo mux dal Faito sul 21 per ovviare al problema altrimenti mi sa che non potrò proprio più vederli, è possibile con la riassegnazione delle frequenze che dovrebbe esserci verso fine gennaio, inizio febbraio secondto quanto mi ha riferito? Intanto da ieri mi sono saltati sia il mux ReteA1 (ch44), sia il mux di Canale 9/7 gold (ch42) ma è un caso che spesso quando salta una di queste due frequenze salti pure l'altra, essendo "vicine"? Ed ora la fregatura ulteriore che ho è che Sportitalia prima lo vedevo senza problemi sul Dfree mentre ora sul mux ReteA1 ho problemi seri, maledizione...:mad:
 
Anche sul sito di Perdifumo (SA) ricezione Pontecagnano (SA) il 57 di Retecapri non si vede, segnale assente.
Non so se è un problema di SFN. Ultimamente il segnale di Retecapri ha problemi.
 
Anche sul sito di Perdifumo (SA) ricezione Pontecagnano (SA) il 57 di Retecapri non si vede, segnale assente.
Non so se è un problema di SFN. Ultimamente il segnale di Retecapri ha problemi.

Anche a Sant'Anastasia, con antenna puntata sui Camaldoli, il 57 non ha segnale, mentre 41 e 54 di Telecapri sono perfetti. Poichè dai Camaldoli l'impianto è sicuramente acceso in quanto arriva sia da me che da stefio a Baiano, è sicuro anche li un problema di SFN, ma non capisco che interferente possa esserci...direi Montevergine e/o Casertavecchia.
 
Anche a Sant'Anastasia, con antenna puntata sui Camaldoli, il 57 non ha segnale, mentre 41 e 54 di Telecapri sono perfetti. Poichè dai Camaldoli l'impianto è sicuramente acceso in quanto arriva sia da me che da stefio a Baiano, è sicuro anche li un problema di SFN, ma non capisco che interferente possa esserci...direi Montevergine e/o Casertavecchia.

C'è anche il Masso della Signora - Salerno Centro in ottica con Perdifumo
Anche da me Telecapri (41) si riceve bene
 
Indietro
Alto Basso