• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Lunedì 27 giugno
089cd0fbd455b4bd0cb133288e94ad2d.jpg


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Tornato ieri sera tardi dall'estero quindi, come avrete notato, mi sono perso questi ultimi giorni di refarming. Devo dire che, da un controllo fatto a casa stamattina prima di venire a lavoro, da me si vede tutto in maniera buona, sia con l'antenna centralizzata sia con il piccolo antennino da interni....
 
Segnalo da ieri sera problemi sfn sul mux 41 Campania 1
i siti in oggetto sono, monte faito e castel campagnano
Grazie
 
Li ho in asse, non posso eliminare uno dei 2, sono perfettamente sulla stessa direzione, è un problema di sfn. Il 31 e gli altri funzionano perfettamente. Da ieri sera il 41 ha un diverso intervallo di guardia da castel campagnano e annulla il segnale
 
Li ho in asse, non posso eliminare uno dei 2, sono perfettamente sulla stessa direzione, è un problema di sfn. Il 31 e gli altri funzionano perfettamente. Da ieri sera il 41 ha un diverso intervallo di guardia da castel campagnano e annulla il segnale
Intervallo di guardia, non viene cambiato nella singola postazioni, ma in tutte.
Guardano Google Maps, i due siti hanno una graduazione differente.

Hai fatto la prova a diminuire amplificatore ?
 
Allora non capisci... è andato sempre bene, da dove abito io sono PERFETTAMENTE IN ASSE (Faito e Campagnano) ... ed è stato sempre così. E' un problema al loro trasmettitore che ho segnalato a chi di dovere. Non devo fare nulla al mio impianto. Sono tutti così i segnali e vanno tutti bene. Da ieri sera l'eco non è sincronizzato, solo sul canale 41. Gli altri tutto ok
Siccome è una postazione minore come giustamente dice gherardo, non se ne sono accorti, però disturba tutti i paesi del matese
 
Ultimo giorno di refarming in Campania e in Italia, poi dal 1° luglio il 49, 55 e 57 dovranno cessare di trasmettere. Vedremo Retecapri se traslocherà subito sul 28
 
Ultima modifica:
Ma il 21 ed il 22 Seritel al momento che composizione hanno? Il 21 dubito che lo riceverò mai, mentre per il 22 devo attendere il weekend prossimo...
 
Indietro
Alto Basso