• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Martedì 28 giugno
2f8ae98752e7a0cfdfb51bedfade0579.jpg

A che ora sarà completato il rollout? Ci sarà bisogno di cambiare anche l'antenna?
 
Aspetta che finiscano, poi fai una risintonizzazione da zero e vedi un po' se ricevi tutto bene.

Fino ad "ieri" (in senso lato), dalla mia abitazione non ho mai visto tutti i canali RAI (vedevo solo RAI 1 - RAI 2 - RAI 3).
Dopo questo re-working, ho speranze di vedere Rai 4 - Rai Movie ad esempio?
 
Dipende, se non ricevevi gia prima causa mancanza di segnale in zona, hai poche speranze; se invece il segnale in zona c'é sempre stato (chiedi ai vicini di altre case) potrebbe dipendere dal tuo impianto centralizzato.
 
Fino ad "ieri" (in senso lato), dalla mia abitazione non ho mai visto tutti i canali RAI (vedevo solo RAI 1 - RAI 2 - RAI 3).
Dopo questo re-working, ho speranze di vedere Rai 4 - Rai Movie ad esempio?
LA RAI da Catona (Postazione Madonna del Carmine) trasmette tutti i mux solo che devi installare un 'antenna UHF.
 
Salve ragazzi...non so se qualcuno abbia il mio stesso problema da da ieri sera non ricevo più alcun segnale sul canale 40 (antenna UHF puntata sul ripetitore Madonna del Carmine zona Cilento) anche ora ho provato la ricerca manuale e sono sempre 0 i canali...non so se è dovuto sempre allo switch off oppure sia un guasto tecnico...nel caso fosse quest'ultimo sapete a chi dovrei rivolgermi? il ripetitore è dei canali Rai...grazie.
 
aggiornamento....il canale 40 si è ripristinato almeno per ora....credo che non sia un guasto. Ora vedo tutti i canali RAI...attendiamo fine switch off..
 
Refarming completato in tutta Italia. Adesso vedremo che farà Retecapri.
TIMB2 sarà spento lo stesso in tutta Italia come anche il mux di mediaset sul 49.
I due canali saranno svuotati del loro conenuto e gli stessi canali saranno dirottati negli altri mux di competenza (almeno per quelli che sono ancora attivi)
 
Indietro
Alto Basso