• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Mi è capitato poco fa di imbattermi in uno stacco pubblicitario di Irpinia Tv: devo dire che hanno inserzionisti eh, pensavo molto peggio. Roba di 10 spot di fila...tutti dell'avellinese tranne uno di Pomigliano...
 
Potrebbe essere vero ciò che dici, visto che al momento del 41 neanche l'ombra.
Mi autoquoto per dire che dal Faito non ricevo ancora il ch 41, ma la 'novità' (se così posso definirla) è che i nomi dei canali sono usciti nelle loro posizioni lcn ma non si vedono, ovviamente. Ora: o il segnale era magari comparso per un pò per poi scomparire di nuovo (e in tal caso vuol dire che qualcosa stanno facendo) oppure qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai il tv ora rileva i canali (anche con segnale assente) mentre prima no.
 
Mi autoquoto per dire che dal Faito non ricevo ancora il ch 41, ma la 'novità' (se così posso definirla) è che i nomi dei canali sono usciti nelle loro posizioni lcn ma non si vedono, ovviamente. Ora: o il segnale era magari comparso per un pò per poi scomparire di nuovo (e in tal caso vuol dire che qualcosa stanno facendo) oppure qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai il tv ora rileva i canali (anche con segnale assente) mentre prima no.
Semplicemente perché nel momento in cui c'era il segnale (che immagino molto ballerino anche nel tuo caso) la tv te l'ha rilevato salvo poi sparire di nuovo
 
Credo proprio di no. Sarà l'ennesima web TV. La sua lcn già è stata attribuita ad Irpinia tv
 
Infatti, io in provincia di Salerno non ricevo il mux ch41 o ho segnale molto scarso e vorrei sapere a chi si può segnalare perchè il problema ce l'ho già da diversi giorni
Non so se tu hai ancora problemi nella tua zona, da me sì e quindi ho provato ad inviare una mail ad EIT per farmi dare un contatto con la loro sede campana di Casoria. Spero rispondano al più presto.
 
Indietro
Alto Basso