• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.150
Località
Valmadonna (Alessandria)
Non manca molto all'inizio delle danze :) E' ora di aprire una nuova discussione dedicata

La vecchia discussione la trovate https://www.digital-forum.it/showthread.php?109680

Tratto dalla discussione: Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

PUGLIA
Mux N12: 05
Mux Rai Regionale MR05: 30
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Persidera 1: 44
Mux Persidera 2: 48
Mux Persidera 3: 47
Mux Cairo Due: 25
Mux 3DFree: 24
Mux Rai Way locale N.1 di 1° livello: 42
Mux Delta TV: 32 per BA, BT e BR
 
Ultima modifica:
Toto Lcn e banda che ne dite ?

Telenorba 10 ( 3 mega)
Teledue 11 (2 mega)
Antenna Sud 12 (2/3 mega)
Tgnorba 13 (1,5 mega)
Radionorba 14 (2,5 mega)
Trm 15 (2 mega)
Telesveva 16 (1,5 mega)
Telerama 17 (1,5 mega)
Telebari 18 (1,5 mega)
Le cronache 19 (1,5 mega)
 
Toto Lcn e banda che ne dite ?

Telenorba 10 ( 3 mega)
Teledue 11 (2 mega)
Antenna Sud 12 (2/3 mega)
Tgnorba 13 (1,5 mega)
Radionorba 14 (2,5 mega)
Trm 15 (2 mega)
Telesveva 16 (1,5 mega)
Telerama 17 (1,5 mega)
Telebari 18 (1,5 mega)
Le cronache 19 (1,5 mega)

Telebari lo vedo dal 75 in poi come anche le cronache i criteri per le lcn sono un Po diversi
Se fanno come in Veneto Telerama Norba e Trm chiederanno di più
Attendo invece le reazioni del condannato gruppo Todisco
 
Non conosco alcune emittenti in particolare, ma credo che emittenti tipo Telebari o telesveva possano pensare di sistarsi sul mux Delta e non su Raiway.
Già diverso è la situazione di telerama che per farsi vedere è costretta ad andare su Raiway.

Personalmente continuo a non credere che Norba si butti a prendere troppa banda.
Mi aspetto il canale principale a 3 ma gli altri a 1,5.
 
Telebari lo vedo dal 75 in poi come anche le cronache i criteri per le lcn sono un Po diversi
Se fanno come in Veneto Telerama Norba e Trm chiederanno di più
Attendo invece le reazioni del condannato gruppo Todisco

la graduatoria fsma per l accesso alla negoziazione della banda quella è
 
Non conosco alcune emittenti in particolare, ma credo che emittenti tipo Telebari o telesveva possano pensare di sistarsi sul mux Delta e non su Raiway.
Già diverso è la situazione di telerama che per farsi vedere è costretta ad andare su Raiway.

Personalmente continuo a non credere che Norba si butti a prendere troppa banda.
Mi aspetto il canale principale a 3 ma gli altri a 1,5.
TeleRama di fatto è obbligata ad una copertura regionale. O sbaglio?
 
C'è possibilità che alcune emittenti più grandi, ad esempio AntennaSud, trasmettano i propri canali meno importanti (AntennaSud Eventi, AntennaSud Radio TV, etc) in sola modalità Hbbtv occupando le LCN attuali? Così la banda di trasmissione sarebbe inferiore ma sarebbero visibili solo su quelle TV compatibili Hbbtv.
Antenna Sud e Telenorba ad esempio hanno degli accenni di app Hbbtv
 
C'è possibilità che alcune emittenti più grandi, ad esempio AntennaSud, trasmettano i propri canali meno importanti (AntennaSud Eventi, AntennaSud Radio TV, etc) in sola modalità Hbbtv occupando le LCN attuali? Così la banda di trasmissione sarebbe inferiore ma sarebbero visibili solo su quelle TV compatibili Hbbtv.
Antenna Sud e Telenorba ad esempio hanno degli accenni di app Hbbtv

Potranno ma non sulle lcn attuali premesso che le lcn saranno azzerate e riassegnate tramite bando specifico che sarà pubblicato nel mese di gennaio
 
la graduatoria fsma per l accesso alla negoziazione della banda quella è
Ma non necessariamente sarànno le stesse posizioni per le lcn come avvenuto in altre regioni
Nei bandi lcn i punteggi sono calcolati un Po diversamente e sono introdotti anche i criteri della storicità e della qualità della programmazione
 
Ma qualcuno sa chi è questa T.r.e.Piemonte che edita Teleradioerre?
 
[QUOTE0=Giaguaro;7236142]Siamo in due allora...penso lo stesso anche io.[/QUOTE]
Ricordate che i grossi gruppi nelle altre regioni hanno preso 3 per tutti i marchi cmq almeno per radionorba che ormai è genetico e non più Telenorba spa andranno sui 2,5 o 3
Invece Giaguaro che si dice su Distante che riskia di non piazzare neanche Canale 85?
 
Francamente l'unica motivazione valida per prendere tanta banda è mettere fuori gioco gli avversari. Mossa consentita, sia ben chiaro, ma punterei maggiormente sulla programmazione.
Ora, più di prima, sarà la qualità a fare la differenza. Telenorba non può più fare la voce grossa per la copertura più capillare del territorio.
L'unica rendita ormai è l'attaccamento del telespettatore.
 
Indietro
Alto Basso