• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

telenorba a massafra su che frequene è presente. dopo aggiornamento anno scorso non riesco a trovarlo più
Perché fare una domanda strana. Oppure non vedi nessun emittente almeno nell'arco 10 ~ 19.
È sempre sul ch42.

Intanto ho notato che Telerama è passata all’audio AAC.
Forse ci sei cascato all'ennesima "tanto per chiedere qualcosa".

Edit: fine vita del fantomatico ch 29 proveniente da Potenza su Foggia
 
abbiamo un comico

non ricevo più telenorba sul mio televisore vedo solo lo schermo nero. Grazie
 
si M. Daniele. Rifaccio ricerca canali ma anche trovandolo non vedo nulla solo schermo nero. Forse dovrei cambiare direzione all'antenna
 
si M. Daniele. Rifaccio ricerca canali ma anche trovandolo non vedo nulla solo schermo nero. Forse dovrei cambiare direzione all'antenna

se viene memorizzato ma non si vede il problema non è l antenna (fosse cosi non verrebbe memorizzato) hai provato a risintonizzare completamento da zero facendo magari un reset del decoder/tv?
 
abbiamo un comico

non ricevo più telenorba sul mio televisore vedo solo lo schermo nero. Grazie
Sarò stato sarcastico, ma nello stesso c'era una domanda intriseca, ovvero se vedi le altre emittenti dell'arco tra 10 e 19, cioè tgnorba24, teledue, telerama, telebari ...
Se si, strano che non vedi, ovvero vedi a schermo nero telenorba. Hai chiesto in zona? Da ignorante penserei ad un problema di interferenza tra due ripetitori Raiway sul 42.
 
tutto ok anto67. Proverò a seguire il consiglio di giuseppejdm e risintonizzare da zero. Spero di risolvere. Grazie a tutti
 
Sì, si ricomincia. E' da poco più di una settimana che vengono segnalati diversi problemi nel barese, in particolare con il ch42 delle locali che sembra essere stato depotenziato o spento da qualche parte. Ma anche il 26 e 40, come sempre per propagazione da Sambuco che distrugge Caccia...problema con poche speranze di risoluzione.
 
Sì, si ricomincia. E' da poco più di una settimana che vengono segnalati diversi problemi nel barese, in particolare con il ch42 delle locali che sembra essere stato depotenziato o spento da qualche parte. Ma anche il 26 e 40, come sempre per propagazione da Sambuco che distrugge Caccia...problema con poche speranze di risoluzione.

Ah ecco.....ma guarda che secondo il sito OTGTV, il ch42 è stato acceso sia da Bari che da Monte Caccia, io fino a qualche mese fa avevo visto che era acceso solo da Cassano. Sicuramente accendendo Bari e Monte Caccia avrà abbassato il segnale di Cassano creando a parecchi utenti problemi... Comunque la Rai continua a commettere lo stesso errore per tutta l'Italia, ossia...dove ci sono problemi di ricezione continua ad accendere ripetitori nuovi creando più echi che altro fra loro, invece di lasciarne uno solo e aumentare il segnale solo per quello. Te lo dico e confermo perchè su in Friuli ho lo stesso problema fra due ripetitori Rai : Udine e Castaldia ...si prendono a ****otti fra loro, chi si trova a metà strada fra i due (io) esce pazzo su dove deve orientare le antenne... Mediaset che trasmette SOLO da Castaldia non crea questo problema e prende ottimamente ovunque... per fartela breve: per la provincia di Pordenone ci sono accesi ben 5 ripetitori Rai contro i solo 2 di Mediaset: prendere la Rai è un macello , Mediaset è uno giochetto. Ci sarà una spiegazione logica..........
 
Segnalo che da pochi minuti nel mux RAIWAY 15 (Puglia e Basilicata) UHF 42 è stato inserito lo slot su lcn 88 Tele Foggia, al momento risulta a schermo nero.
 
Comunque mossa intelligente. E ovviamente obbligata. Ora voglio vedere lo spazio che occuperà. Secondo me rimarrà spazio anche per un ulteriore canale
 
Visibile Tele Foggia lcn 88 da mux RaiWay
341bca2cdff35c4687f4afba1fc48333.jpg
 
Ora è da vedere i soldi per il fitto raiway dove li trovera
Dove li trovano gli altri che sono nello stesso Mux.
Ricordo che l'emittente già paga molto per vedersi in tutta Italia sul 232 anche se in HbbTv Jump è sul 170. E da quello che so lasceranno sia il 232 che il 170 attivi
 
Indietro
Alto Basso