• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma che schifo è sta roba, saltati tutti i Rai a me da Martina, tutto out, sparite anche LCN sulle tv, uno scempio mai visto fino adesso nemmeno nell' era dell' analogico si è toccato sto livello abissale , solo in un paese di minorati mentali siamo messi in questa situazione, non funziona un cavolo in Italia

Però il canone lo paghiamo ancora, assurdo

Salve il problema e' il tuo impianto e sempre il tuo....
 
Salve sul lago di Lesina arriva forte Pescara S.Silvestro che come potenza non e' secondo ne a M.Sambuco che al Caccia.

Su tutto il litorale del versante nord della Puglia il mux Rai contenente Rai 4 non si vede da quasi due mesi.

La zona del lago di Lesina si trova piu' vicino a M.Sambuco rispetto ad altre zone.

Il VHF che trasmetteva da Pescara su Sannicandro Garganico faceva campo, l'impianto e' rimasto tale e solo spento il VHF.
Se è per questo arriva forte pure il Conero e nelle serate afose sicuramente anche il Venda, mica solo S. Silvestro. Ma nei post precedenti si parlava di Caccia ed è ovvio che è questo a contribuire in maniera più evidente alla distruzione del segnale.
 
Se è per questo arriva forte pure il Conero e nelle serate afose sicuramente anche il Venda, mica solo S. Silvestro. Ma nei post precedenti si parlava di Caccia ed è ovvio che è questo a contribuire in maniera più evidente alla distruzione del segnale.

Un conto che ti arriva di propagazione n conto che fa quasi campo e non in sfn

Il Caccia arrivera' ma poco sul confine con il Molise perche' la sua antenna (lato nord) e puntata si Barletta e il lobo arriva fino a Manfredonia.

Sambuco il versante che trasmette sul Tavoliere e puntato uguale al Caccia ha solo la facciata in piu' a nord ovest per il Molise.
 
Ho riscontrato anche a Quasano i medesimi problemi dei mux Rai presenti anche a Bari, nonostante la distanza in linea d'aria da Monte Caccia sia inferiore: stasera, ad esempio, verso le 21:00 la ricezione era pessima.
 
Ho riscontrato anche a Quasano i medesimi problemi dei mux Rai presenti anche a Bari, nonostante la distanza in linea d'aria da Monte Caccia sia inferiore: stasera, ad esempio, verso le 21:00 la ricezione era pessima.

Il chat bot Rai indica questo:

[FONT=&quot]Per una corretta sintonizzazione di rai 1 hd, disponibile sul canale 1, bisogna utilizzare il ripetitore bari via s.giorgio martire, con polarizzazione orizzontale al canale 30 .

[/FONT]
Per i restanti ch 26 e ch 40, Monte Caccia. L'antenna dove la hai puntata solo su Monte Caccia??? Io da mio padre che abita a Noicattaro ho ruotato l'antenna verso Bari S. Giorgio, come consiglia il chat bot Rai e in parte ho risolto, dal 4 agosto fino a ieri solo una volta in un forte temporale il ch30 è andato via... però ho dovuto lavorarci parecchio: ho messo 2 vecchie Fracarro 20 BETA accoppiate con filtri sul Monte Caccia nel centralino, per fare entrare solo il Bari San Giorgio...ma la spesa è valsa l'impresa: più che spesa, il lavoro. Le 2 Fracarro 20 Beta le ho trovate a €15 l'una (avanzi di magazzino).
 
scusate ragà...mi trovo a TARANTO città.....x caso ci sono problemi con il mux dove si trovano RAI1HD, RAI2HD, RAI3HD....ora vedo bene le versioni SD dei rispettivi canali...ieri xò intorno alle 18,30-19 erano irraggiungibili i mux RAI qst canali..erano proprio a schermo nero!
 
Buongiorno ricevo probabilmente in propagazione il mux uhf 32 chiamato delta tv?Da dove potrebbe essere trasmesso?
 
Si da informazione di un collega anche a Monte Sant'Angelo, Bovino - Foggia ricevono il mux di Deltatv perfettamente.
 
Buonasera ragazzi. Per caso avete riscontrato problemi sul ch 38 da Cassano? Sono di Noci e ho notato che la sera il BER si alza parecchio, intorno a E-4 invece di giorno rimane fisso a E-7. Invece i Rai da Martina sembrano parecchio più puliti sia di giorno che di sera. Inoltre non ho notato un calo di intensità, anzi forse il contrario!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso