• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

A proposito di “le cronache”

Mi sono imbattuto in candy candy e sailor moon con tanto di sigla della d’avena…. Ma li hanno i diritti? La domanda sorge spontea. Al che ho letto in giro le due coautrici di candy candy, dalla fine degli anni '90, hanno un contenzioso sui diritti dell'opera e da allora non è più possibile trasmettere il cartone animato.

in Puglia "Le Cronache" trasmette ancora in HD MPEG4? qui in Abruzzo ha iniziato a trasmettere in HEVC Main 10
 
Infatti è non è l unico canale che trasmette abusivamente contenuti
Il caso di Candy non più trasmesso a livello nazionale da metà anni 90 per la nota questione dei diritti che citavi e lampante
 
Si le cronache è in hd.

A ecco mi sembrava strano avessero i diritti, ma pure sailor moon che sono detenuti da Mediaset. Come gli viene in mente
 
Dovrebbero pensarci dato che trasmettono ora in 5 regioni e potrebbero essere intercettati
 
C'è qualche problema di risoluzione video per i canali del gruppo Norba: Telenorba è in 720p, Teledue e TG Norba 24 sono in SD col flag in 4:3. Radionorba TV è regolare.

Da digital bitrate noto che un'oretta fa Teledue e TG Norba 24 erano passati in HD seppur con bitrate risicati (0.9 per il primo, 0.7 per il secondo).
 
C'è qualche problema di risoluzione video per i canali del gruppo Norba: Telenorba è in 720p, Teledue e TG Norba 24 sono in SD col flag in 4:3. Radionorba TV è regolare.

Da digital bitrate noto che un'oretta fa Teledue e TG Norba 24 erano passati in HD seppur con bitrate risicati (0.9 per il primo, 0.7 per il secondo).
Sarebbe pure ora un aggiornamento di apparati ecc. Le altre emittenti, sullo stesso mux si vedono molto meglio.
 
Telenorba è tornata trasmettere con la risoluzione 1920x1080i (attualmente ancora senza epg). Ancora problemi per Teledue e TG Norba 24 che continuano a trasmettere erroneamente col flag 4:3.
 
Facciamo tutti una colletta per Telenorba. A parte gli scherzi, mi auguro che siano in corso interventi per aggiornamento apparati.
La catena di emissione è molto vecchia.
 
Teledue e TG Norba 24 dire che si vedono da schifo è poco, con risoluzione SD a 720x576 ma con bitrate risicato a 0.9 e 0.7mbps e con flag 4:3.
 
Nel mentre Norba ha lanciato un nuovo Norbaonline è una piattaforma di podcast delle trasmissioni https://norbaonline.it/. Le clip sono tutte in Full Hd ma upscaling… lavori in corso?
 
Di diretta streaming di Telenorba non se ne parla vero? Peccato, anche di mudù me lo chiedono in tanti amici che vivono fuori Puglia, per fortuna trovano video su Youtube ;)

Non hanno i diritti per trasmettere in streaming film e telefilm quindi evitano. Attivano lo streaming di Telenorba (al posto di Tg Norba 24) solo durante le dirette di Mattino e Pomeriggio Norba.
 
Da quel che leggo in rete, la tv tarantina Studio 100 (lcn 85) ha chiuso. Qualcuno di quelle zone puo' darmi conferma? Grazie
 
Si presuppone (era nell'aria), perchè a schermo nero da qualche settimana e da altri particolari come il confluire di alcuni giornalisti in altre emittenti pugliesi.
 
Indietro
Alto Basso