• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Se qualcuno aveva l'interesse di andare sul mux rai, ne ha avuto la possibilità nel momento in cui cronache TV si è tirata indietro. Infatti fino all'arrivo di Teleregione il mux è rimasto con spazio disponibile.
 
Se qualcuno aveva l'interesse di andare sul mux rai, ne ha avuto la possibilità nel momento in cui cronache TV si è tirata indietro. Infatti fino all'arrivo di Teleregione il mux è rimasto con spazio disponibile.
Spazio ce n'e' ancora..... e qualcuno sta tienimi che ti tengo.....
 
7Gold perché mai dovrebbe abbandonare un mux che è praticamente suo?

Su Easytv nel mux Rai, dubito che abbiano gli € per potervi approdare…sempre che ci sia spazio per un’altra emittente nel mux Rai.
Perché è di 2 livello.
Se non trovano cerotti per foggia lecce e taranto città resterà sempre un offerta limitata. Anche negli ascolti
 
da ieri non vedo più il Mux 3DFree: su ch. 24. Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni su Foggia, altrimenti dipende dall'antenna condominiale.
Edit: ho notato ora e sembrerebbe strano gli altri mux si vedono bene.
Riporto il mio stesso messaggio, per comunicare che lo stesso mux ha ripreso a trasmettere il segnale in serata. Quindi non un problema condominiale.
 
Mi stavo ponendo la stessa domanda, cerotti tipo gap filler per coprire solo le città interessate ?

Salve non si possono accendere su queste provincie, per questo si chiama secondo livello. Es il Molise confine con la Puglia e per coprire Termoli si sconfina nel nord della Puglia con il ch 32 Abruzzo e arriva sul versante nord del Gargano. Questo vale anche per il sud si va a sconfinare e interferisce il mux primo livello Calabria E.I.T.
Se 7 Gold Puglia ha interesse se vuole coprire tutto il territorio Pugliese deve passare sul mux primo livello e affittare la sua banda del mux ad altri. Ma dubito che faranno questo 7Gold Bari, Brindisi....:laughing7:
 
Ultima modifica:
Si questo lo so che non si possono coprire quelle province, però dato che si parlava di cerotti volevo capire cosa intendesse.

I gap filler comunque coprirebbero solo le città quindi non inficerebbero sui segnali provenienti da fuori regione
 
Si questo lo so che non si possono coprire quelle province, però dato che si parlava di cerotti volevo capire cosa intendesse.

I gap filler comunque coprirebbero solo le città quindi non inficerebbero sui segnali provenienti da fuori regione
Non possono attivare impianti nelle province dove le frequenze non sono assegnate. Nemmeno se coprissero un'area di soli 5 metri quadri.
 
Ribadisco che questo lo so anche io ma il mio discorso era capire cosa intendesse Youtv con cerotti…se mi rispondesse gap filler avrei dato la vostra risposta…

Resta il fatto che avrebbero potuto comunque dare la possibilità di installare gap filler al mux di secondo livello per coprire le singole città di Foggia Lecce e Taranto. Perché non permetterlo rimane un mistero.
 
Ciao Giaguaro, anche se si potesse con un gap filler si riesce a coprire citta' come Foggia, Taranto e Lecce? e poi e' giusto fare tutto questo per un canale?
Secondo me fai prima a passare sul mux primo livello ,perche' se sali su un palazzo di Foggia e guardi a nord ovest la vedi la Majella e il gap filler sarebbe interferito nel giornate di propagazione, questo vale anche per il sud della Puglia.
Ma la situazione di 7Gold in Puglia i vertici la sanno bene e gli va bene cosi.
Questo vale anche per il gruppo Netweek, sapevano le differenze trai due mux regionali e' sono finiti su un pessimo canale del mux secondo livello con lcn da 80 in su e non come immaginava dal 10 al 19 qualche nostro amico qui di vecchio stampo... vero Daniele :laughing7:
L'unica possibilita' erano i due canali di Foggia nel mux primo livello e se anche una numerazione alta del telecomando, non solo avrebbero avuto una copertura su tutta la Puglia e Basilicata ma una ottima concorrenza a 7Gold visto il limiti del secondo livello.
Ma numerazione lcn alta sul secondo livello, questa e' la considerazione che hanno del territorio.
Buona domenica
PS Daniele scherzo non te la prendere😉
 
Ultima modifica:
La sanno bene la situazione della copertura sulla Puglia.... se vogliono risolvere.
Cmq sull'alto Tavoliere, che confina con il Molise e litorale del Gargano (escluso Vieste) si riceve bene il ch 32 mux primo livello Abruzzo.
Nel suo interno ci sono Antenna 10 (7gold) e Telemax Abruzzo (netweek) tutti e due in HD non male....
 
Indietro
Alto Basso