• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Radio Gamma Tv che addirittura va sempre più in alto...storico marchio e punteggio più che giusto per la qualità delle trasmissioni...lascio i puntini di sospensione per non aggiungere altro...io l’avrei posizionata al 98, se poi conta la storicità della radio allora siamo messi male…

Dimenticavo la lcn19 per TelePadrePio…non vorrei essere polemico ma vedere la tomba del santo 12 ore su 24 sulla lcn 19 non so boh…io sono sempre più basito...e calcolando che c'è un canale nazionale al 145 che trasmette le stesse cose, anzi forse è anche meglio.

In pratica abbiamo tre canali ridondanti: TelePadrePio, 7Plus e New Media. Tre posti sprecati che potevano essere occupati da altre emittenti decisamente più meritevoli.
 
Radio Gamma Tv che addirittura va sempre più in alto...storico marchio e punteggio più che giusto per la qualità delle trasmissioni...lascio i puntini di sospensione per non aggiungere altro...io l’avrei posizionata al 98, se poi conta la storicità della radio allora siamo messi male…

Dimenticavo la lcn19 per TelePadrePio…non vorrei essere polemico ma vedere la tomba del santo 12 ore su 24 sulla lcn 19 non so boh…io sono sempre più basito...e calcolando che c'è un canale nazionale al 145 che trasmette le stesse cose, anzi forse è anche meglio.

In pratica abbiamo tre canali ridondanti: TelePadrePio, 7Plus e New Media. Tre posti sprecati che potevano essere occupati da altre emittenti decisamente più meritevoli.
Da non dimenticare che nel 2 livello si sono liberati 1.5 mb con la rinuncia di Carina tv quindi sono 4 posti che potevano essere occupati
Però forse non vogliono pagare perché altrimenti sarebbero rientrati almeno in quello spazio
Per le lcn e chiaro che Telenorba ha chiesto scambio tra radionorba tv sul quale ormai investe e Teledue ,, come amica 9 e foggia tv hanno preferito conservare l attuale Lcn
Telefoggia cerca di sfruttare il doppio 8 ma non sarà visibile su foggia
Mi meraviglio il silenzio di Teledehon superata da Telepadrepio per la quale resta misteriosa la sua tipologia
Nelle graduatorie fsma ed lcn appare comunitaria in quelle dei contributi diviene commerciale
 
C'è la possibilità che le tv inserite nella rete di primo livello trasmettano in hd?
 
Radio Gamma Tv che addirittura va sempre più in alto...storico marchio e punteggio più che giusto per la qualità delle trasmissioni...lascio i puntini di sospensione per non aggiungere altro...io l’avrei posizionata al 98, se poi conta la storicità della radio allora siamo messi male…

Dimenticavo la lcn19 per TelePadrePio…non vorrei essere polemico ma vedere la tomba del santo 12 ore su 24 sulla lcn 19 non so boh…io sono sempre più basito...e calcolando che c'è un canale nazionale al 145 che trasmette le stesse cose, anzi forse è anche meglio.

In pratica abbiamo tre canali ridondanti: TelePadrePio, 7Plus e New Media. Tre posti sprecati che potevano essere occupati da altre emittenti decisamente più meritevoli.

Pienamente d' accordo su tutto
 
Ciao a tutti! Sapete se sono cambiate le frequenze dei mux 26 e 40 in provincia di Taranto? Da me non prendono i vari Rai4,Rai 5, Rai Sport ecc.. Al contrario, ora Rai 1 HD,Rai 2 HD e Rai 3 HD si vedono bene, cosa che prima accadeva raramente.
Ho provato sia la sintonizzazione automatica che quella manuale.
 
No le frequenze sono sempre quelle, sono solo stati spostati alcuni canali da un mux all’altro.
 
Buonasera a tutti, vi scrivo da Sannicandro di Bari, e ieri volendo accendere la TV per ascoltare rai radio 1 mi sono reso conto che il canale su DDT non è presente.
Sono andato a controllare sul noto sito otgtv e mi son reso conto che i 3 canali radio rai non sono presenti nei mux rai che prevedono invece la presenza dei vari canali tv.
Il tutto è dovuto ad una scelta rai dal 8 marzo 2023 oppure ho qualche problema io e non riesco a memorizzare i canali radio?

Attendo Vs.
Grazie
 
Capisco.. dab che oggettivamente mi interessava. C è una sezione qui su forum?
 
Si al nord stanno attivando il dab

Sono della Puglia, Noicattaro (BA) originario ma vivo ad Aviano, Pordenone accanto alla base americana. Il DAB in Friuli è attivo sul ch7C in VHF....a ottobre c'è stato il cambio dal ch12C al ch7C perché interferiva con la vicina Slovenia. In tutta Italia dovrebbe rimanere sul 12C... Tu pensa che anche per le TV si ricevono i canali sloveni e croati posizionando le antenne al contrario dei loro ripetitori o in polarizzazione inversa, talmente è forte il segnale che viene sparato....
 
Speriamo che con la lcn 13 invece Tgnorba 24 abbia un bel restyling.

Non credo che intenderanno spenderci qualcosa, specie adesso.

Dimenticavo la lcn19 per TelePadrePio…non vorrei essere polemico ma vedere la tomba del santo 12 ore su 24 sulla lcn 19 non so boh…io sono sempre più basito...e calcolando che c'è un canale nazionale al 145 che trasmette le stesse cose, anzi forse è anche meglio.

In pratica abbiamo tre canali ridondanti: TelePadrePio, 7Plus e New Media. Tre posti sprecati che potevano essere occupati da altre emittenti decisamente più meritevoli.
tranquillo, non sei il solo. quel 19 grida vendetta.
7 plus dovrebbe essere il secondo canale di 7 gold se non ho letto male, ma trasmette la stessa programmazione? stessa cosa per New Media e Amica 9?

la data di questo refarming in Puglia dovrebbe essere 8 o 9 aprile, giusto?
 
Non credo che intenderanno spenderci qualcosa, specie adesso.

tranquillo, non sei il solo. quel 19 grida vendetta.
7 plus dovrebbe essere il secondo canale di 7 gold se non ho letto male, ma trasmette la stessa programmazione? stessa cosa per New Media e Amica 9?

la data di questo refarming in Puglia dovrebbe essere 8 o 9 aprile, giusto?

Il refarming dovrebbe partire in quelle date ma non ci sono ancora date ufficiali, ma il 7 buona parte del foggiano/Gargano e la parte più a nord della BT lo farà per le postazioni di Celano e Volturino.

Riguardo 7plus no, non si tratta del secondo canale di 7gold ma del secondo canale di Canale7 che trasmette materiale di archivio dell’emittente monopolitana attualmente visibile solo da Impalata nel mux di Teletrullo ma che vedevamo tutti in Puglia sul ch28 quando ci fu lo switchoff.

New Media si è la seconda emittente di Amica9 o per lo meno tutto lascia pensare a ciò. Emittente che è attualmente col nome Puglia1 Tv alla lcn 215 e non ha mai trasmesso nulla se non la stessa Amica9 o raramente il consiglio comunale di Barletta.

Due emittenti oltre a Padrepio che non hanno senso in questo contesto già martoriato.
 
Ultima modifica:
Non capisco come possono Canale 7 e Amica 9 pagare la banda per due canali arrivando a sborsare oltre 500mila euro l'anno per pagare la banda alla Rai e a Delta TV. Posso capire il gruppo Norba ma per due piccole emittenti locali come loro sono esborsi non da poco. Situazioni direi abbastanza grottesche, aggiungendo anche T.R. Padre Pio che ha anche un canale nazionale sul 145.
 
Il refarming dovrebbe partire in quelle date ma non ci sono ancora date ufficiali, ma il 7 buona parte del foggiano/Gargano e la parte più a nord della BT lo farà per le postazioni di Celano e Volturino.

Riguardo 7plus no, non si tratta del secondo canale di 7gold ma del secondo canale di Canale7 che trasmette materiale di archivio dell’emittente monopolitana attualmente visibile solo da Impalata nel mux di Teletrullo ma che vedevamo tutti in Puglia sul ch28 quando ci fu lo switchoff.

New Media si è la seconda emittente di Amica9 o per lo meno tutto lascia pensare a ciò. Emittente che è attualmente alla lcn e non ha mai trasmesso nulla se non la stessa Amica9 o raramente il consiglio comunale di Barletta.

Due emittenti oltre a Padrepio che non hanno senso in questo contesto già martoriato.
strano che a un mese dalla data X non abbiano ancora deciso il giorno esatto. grazie per il chiarimento su 7 plus. in effetti, considerate le emittenti escluse, sono incredibili certe decisioni. t. r. padre pio non aveva avuto prima una posizione così importante e gliela si dà ora? mah
 
Non capisco come possono Canale 7 e Amica 9 pagare la banda per due canali arrivando a sborsare oltre 500mila euro l'anno per pagare la banda alla Rai e a Delta TV. Posso capire il gruppo Norba ma per due piccole emittenti locali come loro sono esborsi non da poco. Situazioni direi abbastanza grottesche, aggiungendo anche T.R. Padre Pio che ha anche un canale nazionale sul 145.

Me lo sto chiedendo anche io…non credo arriveranno alla fine dell’anno.
 
Indietro
Alto Basso