• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

buonasera
di nuovo problemi sul mux Persidera

il ch44 stasera è al 50% di potenza rispetto al 100% solito e la qualità drasticamente scesa al 10% con squadrettamenti continui.
zona Potenza ovest, qualcun altro sta riscontrando lo stesso problema?

ritornato a funzionare normalmente, potenza di nuovo al 100%

ad ora nessuna risposta alla mail di segnalazione inviata Persidera
 
Acceso da ieri, ma vuoto, il mux TV Digitale sul 29 da Contrada Botte. Aspettiamo l'accensione da Cavallino Rosso che ancora non è avvenuta.
 
intanto sono comparse, sul catasto agcom alcune postazioni, 12 dove verrà attivato il mux TV digitale sul 29. Alcune le ritengo forse inutili, come muro lucano ecc. sono sintomo del fatto che alcune postazioni probabilmente sono fornite da chi ci finirà sopra.
Sbaglio evidente nelle postazioni di potenza cavallino e potenza botte. botte di solito punta a sud e cavallino a nord ed invece hanno messo il contrario.
7564715d33daeb1d1363f256b28741f8.jpg
71b4325b1107f41bad2a9a4cd64c2ef8.jpg
 
Ultima modifica:
intanto sono comparse, sul catasto agcom alcune postazioni, 12 dove verrà attivato il mux TV digitale sul 29. Alcune le ritengo forse inutili, come muro lucano ecc. sono sintomo del fatto che alcune postazioni probabilmente sono fornite da chi ci finirà sopra.
Sbaglio evidente nelle postazioni di potenza cavallino e potenza botte. botte di solito punta a sud e cavallino a nord ed invece hanno messo il contrario.
7564715d33daeb1d1363f256b28741f8.jpg
71b4325b1107f41bad2a9a4cd64c2ef8.jpg

Manca giusto l'area Pollino-Alpi per il momento. Nico comunque per il 29 qualcosa si e' mosso qualcosa mentre per il 34 buio totale.
 
Ultima modifica:
Se non ricordo male negli ultimi tempi prima del refarming non era più un canale a sé stante ma una copia di Teleregione.
Date tempo al tempo. Secondo me sono prove. Qui per esempio da Botte non sono riuscito a sintonizzare nulla. Eppure il 29 è acceso da lì.
Cavallino invece ancora no.
 
Le cronache si stanno allargando. Penso però non si fermeranno solo alla provincia di Salerno. Magari anche sugli altri mux Seritel
 
Intanto per il mux 29 calma piatta. Si saranno arenati. Gli impianti di Botte e Trecchina continuano a rimanere vuoti.

Mi sa che queste due avventure non porterà a molto.

Intanto del 34 nessun segno di vita.
 
Attivi i flussi del 29. Manca ancora LCN.
Per ora abbiamo rivelato gli impianti di Potenza Botte, Trecchina e Vulture. Del resto nessuna notizia. Potrebbe essere attivo maschito.
Il 34 credo non verrà attivato. Comunque conta gli stessi impianti tranne Maratea e Pescopagano.

Mi auguro, ovviamente perché lo ricevo io, l'attivazione di Cavallino. Vedremo.
 
buonasera
di nuovo problemi al ch44 persidera 1:
potenza stabile e all'improvviso scariche di errori in modo casuale, di continuo per qualche minuto poi stabile per 10/15 minuti di seguito
non è l'impianto condominiale perché lo riscontro lo stesso identico problema anche con una antenna da interno alimentata da USB.
ho appena inviato la mail a Persidera, vediamo domani cosa dicono.
vi aggiorno
 
off-topic
da qualche giorno ha problemi anche il mux DAB di RTL, KissKiss, ecc. del consorzio EuroDab Italia sul canale 12A
dal catasto frequenze l'unico impianto di emissione qui in zona è quello di LiFoj qualcuno sa chi interessare per segnalare un guasto?
il segnale sull'autoradio della mia vettura continua ad andare e venire e sul display esce il messaggio "segnale assente"
 
off-topic
da qualche giorno ha problemi anche il mux DAB di RTL, KissKiss, ecc. del consorzio EuroDab Italia sul canale 12A
dal catasto frequenze l'unico impianto di emissione qui in zona è quello di LiFoj qualcuno sa chi interessare per segnalare un guasto?
il segnale sull'autoradio della mia vettura continua ad andare e venire e sul display esce il messaggio "segnale assente"
Per il dab abbiamo segnalato.
Per il 44 io non ho notizie. Vediamo altri. Anche adesso noti problemi?
 
Attivi i flussi del 29. Manca ancora LCN.
Per ora abbiamo rivelato gli impianti di Potenza Botte, Trecchina e Vulture. Del resto nessuna notizia. Potrebbe essere attivo maschito.
Il 34 credo non verrà attivato. Comunque conta gli stessi impianti tranne Maratea e Pescopagano.

Mi auguro, ovviamente perché lo ricevo io, l'attivazione di Cavallino. Vedremo.

Si può avere la composizione del mux 29?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso