Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 483

Discussione: Segnali TV in Basilicata [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Continuano i movimenti del mux Tvdiditale trasmesso sul 29.
    Cavallino si è arenato, ancora spento, ci sarà qualche problema da risolvere.
    Botte ha visto l'aggiunta del canale Pollino TV sul 98. Quindi ad ora siamo a tre canali.
    Da Vulture per oggi schermo nero, presenti i due slot Telefoggia e Teleregione.
    Vedremo quando i flussi si uniranno e diverranno una cosa sola.

Per ora a Botte penso i flussi arrivino via fibra. Però tutta la rete è ancora acerba.
    Mi aspetto nel frattempo qualche altra aggiunta, ma soprattutto accensione di altri impianti cardine.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico5891 Visualizza Messaggio
    Continuano i movimenti del mux Tvdiditale trasmesso sul 29.
    Cavallino si è arenato, ancora spento, ci sarà qualche problema da risolvere.
    Botte ha visto l'aggiunta del canale Pollino TV sul 98. Quindi ad ora siamo a tre canali.
    Da Vulture per oggi schermo nero, presenti i due slot Telefoggia e Teleregione.
    Vedremo quando i flussi si uniranno e diverranno una cosa sola.

Per ora a Botte penso i flussi arrivino via fibra. Però tutta la rete è ancora acerba.
    Mi aspetto nel frattempo qualche altra aggiunta, ma soprattutto accensione di altri impianti cardine.

Da Potenza lo facciamo un riepilogo sulla situazione attuale di Cronache TV comparsa per un pò sul mux Tvdigitale UHF 29 ?

Ci segnalano problemi dal Vulture per Telefoggia, confermate?

Pollino TV sul 98... si sa qualcosa di più? Programmazione, editore ecc. ?

Mediasud sul 95: per chi segue il forum dal nord... forse è giusto specificare se si tratta dell'emittente pugliese o di quella calabrese del gruppo cosentino di Teletebe.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UfficioAltaFrequenza Visualizza Messaggio
    Da Potenza lo facciamo un riepilogo sulla situazione attuale di Cronache TV comparsa per un pò sul mux Tvdigitale UHF 29 ?

Mediasud sul 95: per chi segue il forum dal nord... forse è giusto specificare se si tratta dell'emittente pugliese o di quella calabrese del gruppo cosentino di Teletebe.
    Allora ti rispondo per quello che so.
    Le cronache è scomparso. Erano forse delle prove. Poi hanno tentato la strada dell'hbbtv. Per me un vero peccato.
    Ma ho anche letto degli articoli di giornale dei problemi dell'editore.

I mux per ora sono diversi tra vulture e botte. Perché non so. I flussi almeno a Botte arrivano via fibra. Postazioni di Botte sono quasi tutte fibrate.
    Cavallino al contrario riceverà in ponte radio terrestre da Botte.
    In tutto questo io riceverò nel momento in cui attivano cavallino perché io sto in zona est.

Mediasud per quanto detto prima, non so quale versione sia.

Intanto Pollino TV è una emittente di Rotonda che era in passato su un mux calabrese. (Info di basilicatadtt)

Futuro del mux.
    Credo che le varie emittenti che hanno messo materialmente postazioni ecc siano accese con continuità.
    L'unico problema è per me l'estrema lentezza. Probabilmente chi gestisce il mux sale pure fisicamente sulle torri ecc a puntare parabole ecc e quindi il tempo ci vuole. Specie poi con condizioni meteo critiche.

Predefinito

se ha il logo come quello visibile su questo sito: https://www.calabriaplay.it/ allora è il canale calabrese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milazzo in dtt Visualizza Messaggio
    se ha il logo come quello visibile su questo sito: https://www.calabriaplay.it/ allora è il canale calabrese
    si. mi sa che è lui

Digital-Forum Master L'avatar di GiuseppeDtt

Predefinito

Confermo TeleFoggia al momento senza flusso. Ho contattato l'emittente che riferiva di lavori in corso per migliorare il segnale

Digital-Forum Master L'avatar di GiuseppeDtt

Predefinito

Confermo TeleFoggia al momento senza flusso. Ho contattato l'emittente che riferiva di lavori in corso per migliorare il segnale

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Il 29 di Trecchina continua ad essere spento.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolafittipaldi Visualizza Messaggio
    Il 29 di Trecchina continua ad essere spento.....
    Spento o vuoto?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico5891 Visualizza Messaggio
    Spento o vuoto?
    Con TV LG mi indica "NESSUN SEGNALE" con entrambe le barre Potenza e Qualità a 0......

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato