• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

No, dove sia la sede esattamente non l'ho mai saputo.....controlla che il logo sia questo:

IMG-20230322-115349.jpg
Sisi. È questo
 
comunque segnalo. acceso il 29 Cavallino in bassa potenza

Io non lo ricevo perchè di lato e credo abbiano modificato il lobo in una sola direzione.

Comunque questo mux si sta riempiendo di zombie. Tutti canali dati per morti. Chi lo sa se arriveranno anche qui teleregione e telefoggia. E magari qualche altro ritorno...
 
Ultima modifica:
Attivato il mux Rai con le emittenti locali a Terranova di Pollino, San Paolo Albanese e Monte Brancato (Latronico)
 
buonasera a tutti
ci sono problemi sul ch36 del mux mediaset2, Potenza Città un po tutte le zone che affacciano verso Tempa Rossa/Li Foj
però non riesco a capire se è saltata la sincronizzazione o è andato giù di potenza qualche impianto
continua a squadrettare e la qualità è prossima allo zero
lo riscontra anche qualcun altro?
qualche contatto a cui chiedere/segnalare il problema?
 
buonasera a tutti
ci sono problemi sul ch36 del mux mediaset2, Potenza Città un po tutte le zone che affacciano verso Tempa Rossa/Li Foj
però non riesco a capire se è saltata la sincronizzazione o è andato giù di potenza qualche impianto
continua a squadrettare e la qualità è prossima allo zero
lo riscontra anche qualcun altro?
qualche contatto a cui chiedere/segnalare il problema?
Fai passare la tempesta su quelle zone. Potenza città ci sta salvando fino ad ora. Se il problema persiste domani mattina segnaliamo.
 
Segnalo che da pochi minuti nel mux RAIWAY 15 (Puglia e Basilicata) UHF 42 è stato inserito lo slot su lcn 88 Tele Foggia, al momento risulta a schermo nero.
 
In Basilicata e Puglia presumo…

Ipotizzo una delle emittenti che prima erano di casa nelle nostre regioni…TeleA? Telecapri? Canale21?
 
Mux secondo livello UHF 29 attivata Carina TV LCN 85.
Dell'altro canale annunciato su questo forum nessuna notizia.
 
Indietro
Alto Basso