• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

se può servire
https://www.google.it/maps/place/40°38'31.1"N+15°46'51.3"E/@40.641968,15.7803704

Credo tu abbia sbagliato qualcosa. In centro Africa non penso arrivi il segnale

non capisco, se copio e apro il link in un altro browser il segnaposto si localizza correttamente, le coordinate sono corrette
queste, ad esempio, sono quelle dell'ex impianto RAI sopra il palazzo INA a Piazza Mario Pagano (40°38'17.0"N 15°48'09.1"E 40.638042, 15.802523)
quindi, andando verso ovest, si arriva a 15°46'51
verso nord la differenza è minima in quanto i due punti hanno circa 440 metri di differenza rispetto al nord, quindi si possono sostanzialmente considerare quasi sullo stesso piano di latitudine.
il segnaposto che ho inviato a me sembra correttamente posizionato
 
Intanto come va in generale la ricezione dei mux, accusate qualche problema? Il 42 come va? Da noi sembra andare bene. Intanto vedremo per la provincia di Potenza cosa avverrà al mux provinciale. Strano fin ora non si sia saputo nulla
 
Intanto come va in generale la ricezione dei mux, accusate qualche problema? Il 42 come va? Da noi sembra andare bene. Intanto vedremo per la provincia di Potenza cosa avverrà al mux provinciale. Strano fin ora non si sia saputo nulla

Qui, dopo la tempesta iniziale, tutto a posto. Segnale costante anche di sera. Impianto composto da Blu90 Fracarro orizzontale verso Maschito, piccola direttiva filtrata su ch. 42 di Norba, sempre Maschito e Televes 52 elementi verticale verso M.te Vulture (filtrata 26 30 40). Ovviamente preamplificatore LTE Free per i disturbi della telefonia mobile!!! Se no poi mi si dice che non specifico!! :badgrin:
 
Intanto come va in generale la ricezione dei mux, accusate qualche problema? Il 42 come va? Da noi sembra andare bene. Intanto vedremo per la provincia di Potenza cosa avverrà al mux provinciale. Strano fin ora non si sia saputo nulla

Per l'area del Pollino -Alpi tutto ok non ci sono problemi, eccetto quel problemuccio del UHF 42 di Monte Gaido che sapevi anche tu, ora sistemato va bene anche lui.
 
Vedremo in futuro cosa avverrà nelle nostre zone. Per la provincia di Potenza aspettiamo ancora se è stato assegnato o meno il mux di secondo livello. Se qualcuno si è presentato.
 
Lungo la costa tirrenica della Basilicata conflitti LCN tra i mux Eitowers Campania I livello UHF 41, Eitowers Campania II livello UHF 31, Eitowers Calabria I livello UHF 32, Raiway Basilicata-Puglia I Livello UHF 42, sporadicamente Studio 3 Calabria II livello UHF 34. Qualcuno in zona conferma indicando il punto di ricezione? :icon_rolleyes:
 
Lungo la costa tirrenica della Basilicata conflitti LCN tra i mux Eitowers Campania I livello UHF 41, Eitowers Campania II livello UHF 31, Eitowers Calabria I livello UHF 32, Raiway Basilicata-Puglia I Livello UHF 42, sporadicamente Studio 3 Calabria II livello UHF 34. Qualcuno in zona conferma indicando il punto di ricezione? :icon_rolleyes:
Credo quella zona sia un disastro.
 
Scusa Nico adesso che sono state assegnate le 2 frequenze su Potenza non dici più nulla?
 
Scusa Nico adesso che sono state assegnate le 2 frequenze su Potenza non dici più nulla?
Non mi sono espresso perché sto cercando di capire chi sono RV Forniture Generali.
Degli altri ho grosso modo cognizione della cordata che c'è dietro.
Vedremo soprattutto i canali che sbarcheranno. Ma fondamentalmente la rete che realizzeranno su cosa si baserà.
Postazioni EiTowers, postazioni ex Norba o partiranno da zero.
 
Rv Forniture Generali aveva vinto anche a Benevento, dove però il mux adesso è Seritel
 
Rv Forniture Generali aveva vinto anche a Benevento, dove però il mux adesso è Seritel
Allora vedremo un po' cosa succede. Sono curioso soprattutto di capire quali canali porterà.

Intanto si sa più o meno quando avverrà l'attivazione. Si andrà verso settembre credo
 
Perchè lavorare a luglio e agosto fa così schifo?
Non per quello. Pensavo le emittenti ospiti non devono aspettare LCN?
O si può partire subito?

Intanto credo partiranno subito gli impianti di Potenza Temparossa e Botte, Maschito, Lifoj, Qualcosa in val d'agri, e qualcosa sul pollino. Da vedere in definitiva quali sono gli impianti previsti, e anche le Postazioni da utilizzare.
 
Ultima modifica:
mi sembra di aver capito che non ci sarà una nuova asta per gli LCN
 
Di quelle che so io, dovrebbero tornare Carina e alcune pugliesi che trasmettevano già da noi ma che si sono ritrovate sul mux Delta.

Ignoro invece chi possano essere le emittenti ospitate da RV. Così a naso mi aspetto un ritorno di Telecapri, TeleA. Ma anche magari qualche TV del Vallo di Diano.
Ma come detto sono supposizioni. Almeno per il secondo mux
 
Di quelle che so io, dovrebbero tornare Carina e alcune pugliesi che trasmettevano già da noi ma che si sono ritrovate sul mux Delta.

Ignoro invece chi possano essere le emittenti ospitate da RV. Così a naso mi aspetto un ritorno di Telecapri, TeleA. Ma anche magari qualche TV del Vallo di Diano.
Ma come detto sono supposizioni. Almeno per il secondo mux

Io penso più che sbarcheranno tv campane vicine a Potenza
Delle altre forse 7 gold o delta tv o Teleregione
Più sicure carina radiosa laser
 
Indietro
Alto Basso