• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Continuano i movimenti del mux Tvdiditale trasmesso sul 29.
Cavallino si è arenato, ancora spento, ci sarà qualche problema da risolvere.
Botte ha visto l'aggiunta del canale Pollino TV sul 98. Quindi ad ora siamo a tre canali.
Da Vulture per oggi schermo nero, presenti i due slot Telefoggia e Teleregione.
Vedremo quando i flussi si uniranno e diverranno una cosa sola.

Per ora a Botte penso i flussi arrivino via fibra. Però tutta la rete è ancora acerba.
Mi aspetto nel frattempo qualche altra aggiunta, ma soprattutto accensione di altri impianti cardine.
 
Continuano i movimenti del mux Tvdiditale trasmesso sul 29.
Cavallino si è arenato, ancora spento, ci sarà qualche problema da risolvere.
Botte ha visto l'aggiunta del canale Pollino TV sul 98. Quindi ad ora siamo a tre canali.
Da Vulture per oggi schermo nero, presenti i due slot Telefoggia e Teleregione.
Vedremo quando i flussi si uniranno e diverranno una cosa sola.

Per ora a Botte penso i flussi arrivino via fibra. Però tutta la rete è ancora acerba.
Mi aspetto nel frattempo qualche altra aggiunta, ma soprattutto accensione di altri impianti cardine.


Da Potenza lo facciamo un riepilogo sulla situazione attuale di Cronache TV comparsa per un pò sul mux Tvdigitale UHF 29 ?

Ci segnalano problemi dal Vulture per Telefoggia, confermate?

Pollino TV sul 98... si sa qualcosa di più? Programmazione, editore ecc. ?

Mediasud sul 95: per chi segue il forum dal nord... forse è giusto specificare se si tratta dell'emittente pugliese o di quella calabrese del gruppo cosentino di Teletebe.;)
 
Da Potenza lo facciamo un riepilogo sulla situazione attuale di Cronache TV comparsa per un pò sul mux Tvdigitale UHF 29 ?

Ci segnalano problemi dal Vulture per Telefoggia, confermate?

Pollino TV sul 98... si sa qualcosa di più? Programmazione, editore ecc. ?

Mediasud sul 95: per chi segue il forum dal nord... forse è giusto specificare se si tratta dell'emittente pugliese o di quella calabrese del gruppo cosentino di Teletebe.;)
Allora ti rispondo per quello che so.
Le cronache è scomparso. Erano forse delle prove. Poi hanno tentato la strada dell'hbbtv. Per me un vero peccato.
Ma ho anche letto degli articoli di giornale dei problemi dell'editore.

I mux per ora sono diversi tra vulture e botte. Perché non so. I flussi almeno a Botte arrivano via fibra. Postazioni di Botte sono quasi tutte fibrate.
Cavallino al contrario riceverà in ponte radio terrestre da Botte.
In tutto questo io riceverò nel momento in cui attivano cavallino perché io sto in zona est.

Mediasud per quanto detto prima, non so quale versione sia.

Intanto Pollino TV è una emittente di Rotonda che era in passato su un mux calabrese. (Info di basilicatadtt)

Futuro del mux.
Credo che le varie emittenti che hanno messo materialmente postazioni ecc siano accese con continuità.
L'unico problema è per me l'estrema lentezza. Probabilmente chi gestisce il mux sale pure fisicamente sulle torri ecc a puntare parabole ecc e quindi il tempo ci vuole. Specie poi con condizioni meteo critiche.
 
Confermo TeleFoggia al momento senza flusso. Ho contattato l'emittente che riferiva di lavori in corso per migliorare il segnale
 
Da Potenza lo facciamo un riepilogo sulla situazione attuale di Cronache TV comparsa per un pò sul mux Tvdigitale UHF 29 ?

Ci segnalano problemi dal Vulture per Telefoggia, confermate?

Pollino TV sul 98... si sa qualcosa di più? Programmazione, editore ecc. ?

Mediasud sul 95: per chi segue il forum dal nord... forse è giusto specificare se si tratta dell'emittente pugliese o di quella calabrese del gruppo cosentino di Teletebe.;)
Confermo TeleFoggia al momento senza flusso. Ho contattato l'emittente che riferiva di lavori in corso per migliorare il segnale
 
Attivato il flusso RAITRE TGR in HD mux MR05 Basilicata/Puglia. Durante la programmazione Nazionale il flusso è in HD, durante il TGR Regionale il flusso è in SD.
 
Dopo giorni a schermo nero, ieri pomeriggio in Abruzzo e Molise ricomparsa Le Cronache di Potenza su LCN 80. Trasmissioni in H.265 HEVC.
 
Ultima modifica:
intanto a Potenza sul mux Tv digitale trasmesso da Botte (specifico la postazione perchè è diversa da Vulture) aggiunta la tv campana Tv Mille. Lcn 110. Pare che qualcosa si muove. ma se non si decide a completare la rete. compresa Potenza con Cavallino.
 
intanto a Potenza sul mux Tv digitale trasmesso da Botte (specifico la postazione perchè è diversa da Vulture) aggiunta la tv campana Tv Mille. Lcn 110. Pare che qualcosa si muove. ma se non si decide a completare la rete. compresa Potenza con Cavallino.

Interessante soprattutto il fatto che Tv Mille, una piccola tv locale dell'avellinese, non si riceve più in Campania dall'ultimo refarming...
 
Effettivamente ho notato che era prevista sul mux seritel ad avellino. Ma non c'è ora. Ma sai dove ha sede?

No, dove sia la sede esattamente non l'ho mai saputo.....controlla che il logo sia questo:

IMG-20230322-115349.jpg
 
Indietro
Alto Basso