• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Nel mux Rai Regionale inseriti TGR - Basilicata - Molise - Puglia . Almeno nella mia area e' cosi'.
 
Da Pierfaone di sicuro.
Sul 23 Campania, invece, presenti TGR Campania e Calabria.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Mi correggo: sembrebbe che sul 23 campania siano presenti Calabria, Campania e Basilicata

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Da Pierfaone di sicuro.
Sul 23 Campania, invece, presenti TGR Campania e Calabria.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Su quale frequenza trasmette Pierfaone il MUX-R?
Da decoder mi risulta ch.29
Non dovrebbe essere ch.30 a partire da oggi 8 Marzo?
 
In questo momento li vedo sul 29. Sul 30 ho potenza 0, qualità 0. Staranno facendo qualcosa...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Sul 30 potenza 0,qualità 0 come dici tu,ho controllato poco fa.
Quindi il 29 sarà temporaneo e poi si passerà al 30 come da tabella riconfigurazioni nazionali dei mux dell'8 Marzo?
Grazie per la risposta in ogni caso.
 
Da ieri spento il mux Telenorba 1 UHF 46 dal Monte Alpi di Latronico (PZ). (Da capire se lo hanno spento definitivamente o è un guasto)
 
Tra meno di un mese si passa alle nuove frequenze, non cambierà molto per le nazionali, Rai sposterà il mux dal VHF o dal 29 solo ed esclusivamente sul 30.
Mediaset accenderà il 46 e si prepara a spegnere le frequenze più alte.
Persidera per ora non toccherà niente. Speriamo solo che migliori il servizio, che era il migliore prima di approdare su torri Mediaset. Da quel momento non c'è stata più pace.

Le locali invece che rimarranno saranno solo queste
10 Telenorba (ch42)
11 Radionorba TV (ch42)
12 Teledue (ch42)
13 Tg Norba 24 (ch42)
14 Antenna Sud (ch42)
15 Telerama (ch42)
16 TRM h24 (ch42)
17 Telebari (ch42)
18 Telesveva (ch42)
19 T.R. Padre Pio (ch42)
75 TeleDehon (ch42)
76 Le Cronache (ch42)
78 Canale 7 (ch42)
82 La Nuova TV (ch42)
99 Foggia TV (ch42)

Qui a Potenza perdiamo varie emittenti locali, Teleuno, Carina Tv e Lucania TV. Ma perdiamo varie emittenti che storicamente erano presenti anche se non in maniera diffusa in Basilicata.

Scompariranno Teleregione, Delta TV, 7Gold, Telecapri, Canale 2Tv.

Vedremo questo mux affidato a Rai Way come si comporterà. Speriamo bene.
Curiosa la realtà di Potenza che vedrà l'emissione da 5 impianti
Oltre ai soliti TempaRossa Vaglio Botte avremo Pierfaone (emissione tipica Rai) e LiFoj (emissione tipica delle Private)
Speriamo bene.
Spero anche che abbiano sistemato l'antenna di liFoj per poter convivere con Pierfaone
 
Dopo essersi ripreso il mux A Rai ieri sera (comunque spariva per qualche minuto) da Monte Vulture, oggi di nuovo OFF. Assurdo, verrebbe la voglia di andare sul posto e con una mazza spaccare tutto (si scherza ovviamente 🤣🤣). Avete informazioni? @ercolino per caso avevo segnalato tu il disservizio?
 
Ho segnalato anche io. Francamente in questo momento non ti aspettare nulla, sono tutti indaffarati a montare gli apparati per il 30 e 42. Probabilmente anche gli altri mux dovrebbero ricevere gli apparati nuovi. Ma credo siano attivati nei giorni 8 e 9
 
Dopo essersi ripreso il mux A Rai ieri sera (comunque spariva per qualche minuto) da Monte Vulture, oggi di nuovo OFF. Assurdo, verrebbe la voglia di andare sul posto e con una mazza spaccare tutto (si scherza ovviamente ). Avete informazioni? @ercolino per caso avevo segnalato tu il disservizio?

Non ci spero più!
 
Indietro
Alto Basso