• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

scusate, ma perchè non fanno controlli a tappeto chi di dovere? il corecom cosa fa? questo canale manda in onda sempre le stesse cose e quindi non più di 24 ore di programmazione varia, è un canale inutile.
prima del temporaneo oscuramento avevano ripreso anche il collegamento con Supersix / Ka-Boom
 
Di preciso non so dirti come si chiamano, non mi piacciono le tv locali, ma sentendo i commenti di chi le guarda ce ne sono tante che vanno avanti a repliche, ho visto un canale che trasmetteva tutti i giorni 24/24H un tg di mesi prima, e molti altri canali con oscenita simili.
 
È proprio così, vero, ed è una oscenità mandare in loop un promo per ore e ore e nessuno prende provvedimenti. Per non parlare di un canale che manda sempre lo stesso video, la stessa gara di calcio da quando hanno acceso il nuovo digitale terrestre
 
Ultima modifica:
Di preciso non so dirti come si chiamano, non mi piacciono le tv locali, ma sentendo i commenti di chi le guarda ce ne sono tante che vanno avanti a repliche, ho visto un canale che trasmetteva tutti i giorni 24/24H un tg di mesi prima, e molti altri canali con oscenita simili.
L'importante è prendere i contributi annuali, cosa va in onda non importa, basta che è in air!
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, volevo segnalare un modo strano di come si stanno utilizzando le autorizzazioni dei vari LCN in Calabria. In particolare modo ho notato che da inizio accensione dei mux di secondo livello tra Catanzaro e Vibo, il canale esse TV sul 98 è un clonato sul 94 di sport television che dovrebbe trasmettere con il proprio marchio e tutt'altra programmazione invece utilizzano lo stesso marchio per diffondere una sola emittente in due province diverse. Per non parlare degli altri LCN che ancora sono a schermo nero . Spero si prendano provvedimenti in merito perché sinceramente qui ognuno sta facendo quello che vuole
 
Ancora dopo tutti questi mesi su Catanzaro LCN 94 ritrasmette esse TV , invece di sport television con altra programmazione.
 
Altro canale che dovrebbe trasmettere tutt'altra programmazione con logo tele Catanzaro.... Mhaaa!!
 
diverse modifiche nel mux Telespazio TV (UHF 34):

eliminati RADIO ENNE LAMEZIA TV (LCN 91), MATRIX TV (PROVVISORIO) (LCN 117) e RADIO NEWS TV (LCN 178);

rinominato RADIO RICORDI TV in RICORDI TV e spostato il canale dal numero 92 al 91;

ritornato TELESPAZIO TV MUSICA sulla LCN 117;

TELITALIA TV sta ripetendo (per sbaglio?) l'emittente economica Bloomberg in inglese: https://www.digitalbitrate.com/files/tca/TCA_CH34-MONTE-PORO_2089hk.jpg?v=1667225508
 
Ma ci sono problemi sul Mediaset 1 ch 46 da Tiriolo? o è un problema della mia antenna?
E' da una settimana che non ho segnale!
 
Segnalo che stamattina dalle 7.50 ten per un bel po' ha avuto problemi di messa in onda, sicuramente colpa della messa in onda che si bloccava continuamente e generava doppio marchio in sovrapposizione con qualche disturbo audio.
Ora ok
 
https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH34-MONTE-PORO&liste=1&live=510&lang=en

altre modifiche nel mux Telespazio TV (UHF 34):

eliminati CALABRIA TV (PROVVISORIO) (LCN 113) e TELESPAZIO TV (PROVVISORIO) (LCN 116)

inserite le inedite MEZZOGIORNO CULTURALE TV (LCN 113), SPAZIO TV (LCN 116), TRADIZIONI TV SUD (LCN 118) e SUD A TAVOLA TV (LCN 186)


Da qualche giorno TELITALIA 2 (LCN 299) è a schermo nero, mentre TRADIZIONI TV SUD al momento è in conflitto di numerazione con TURISMO TV del mux Calabria TV (UHF 45), dove fra l'altro LaC News 24 (LCN 111) è tornata (momentaneamente?) in definizione standard
 
Indietro
Alto Basso