• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Il 48 è spento da diversi giorni anche dalla postazione di monte Reventino

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
 
Ma si parlava di staletti...molti impianti riceventi non sono a regola, e spesso in casi di SFN fuori passo moltissimi moderni ricevitori indicano semplicemente che non c'é segnale, sbagliando. Percio quando si segnalano disservizi del genere é importante chiedere prima ai vicini di quartiere e descrivere l'impianto (mixaggio di piu antenne)
 
Notavo, dal sito di OTG, che i due Mux RAI-A e RAI-B da Monte Poro sono spenti. Qualcuno sa perché?
(a dire il vero non ricordavo proprio che la Rai avesse installazioni a Monte Poro)
 
BANDO PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE DEI FORNITORI DI SERVIZI DI MEDIA AUDIOVISIVI (FSMA) IN AMBITO LOCALE A CUI ASSEGNARE LA CAPACITÀ TRASMISSIVA DELLE RETI DI 1° E 2° LIVELLO
DELL’AREA TECNICA AT16 CALABRIA
ESITO SEDUTA PUBBLICA 17.01.2022

https://www.mise.gov.it/images/stor...LABRIA_-_ESITO_SEDUTA_PUBBLICA_17.01.2022.pdf

Esito seduta pubblica - Elenco dei marchi ai quali non è stata assegnata capacità trasmissiva

https://www.mise.gov.it/images/stor..._-_MARCHI_CHE_NON_ACCEDONO_A_NEGOZIAZIONE.pdf
 
Mi sarei aspettato Soverato 1 nel mux Ei Towers regionale

Sorpreso dalla rinuncia di Video Touring, TG CAL 24, Calabria Uno, Promovideo Tv, Capriccio e Calabria Sona


Prevista la presenza di Rete 3 Digiesse nel mux Telespazio TV sull'UHF 34. Sarà confermata più avanti? Mah :eusa_think:
 
Inoltre in Calabria non si sono presentati almeno 16 marchi che non so se sono ancora in onda o hanno già cessato le trasmissioni
 
Domanda, ma poi si potranno ricevere (ovvio il mux di 1°livello) anche il mux di 2° livello che è adesso la frequenza 34 di Studio 3? Penso non lo spegneranno visto che hanno fatto già le chiusure delle freq. 51 53 da Corigliano Calabro. Rimarrà così?
 
Buon pomeriggio a tutti. Ho provato a rifare la ricerca dei canali ma non trovo più Tv8, Cielo e Sky tg 24. Solamente il primo lo trovo alla numerazione 508 accompagnato dalla dicitura "provvisorio". I televisori sono nuovi. A cosa è dovuto?
Grazie

Finalmente da oggi riesco a vedere ch48
 
Domanda, ma poi si potranno ricevere (ovvio il mux di 1°livello) anche il mux di 2° livello che è adesso la frequenza 34 di Studio 3? Penso non lo spegneranno visto che hanno fatto già le chiusure delle freq. 51 53 da Corigliano Calabro. Rimarrà così?
No, il 34 resterà acceso solo dalle postazioni di Vibo Valentia

Cosenza dovrà tutelare la Grecia
 
Confermo anche da Tiriolo si riceve bene il Timb3 ch 48, finalmente si sono decisi a ripristinarlo.
 
Confermo anche da Tiriolo si riceve bene il Timb3 ch 48, finalmente si sono decisi a ripristinarlo.

Ciao. Quindi tu da Tiriolo non riuscivi proprio a vedere i canali?
Te lo chiedo perchè non sapendo l'antenna condominiale da dove riceve il segnale, credevo fosse Stalettì in quanto un altro utente aveva scritto che i canali li riceveva ma il segnale era basso.
 
Ciao. Quindi tu da Tiriolo non riuscivi proprio a vedere i canali?
Te lo chiedo perchè non sapendo l'antenna condominiale da dove riceve il segnale, credevo fosse Stalettì in quanto un altro utente aveva scritto che i canali li riceveva ma il segnale era basso.

Li ricevevo male cmq se sei a Crotone non ricevi da Tiriolo

Ora da Tiriolo squadretta il Timb2 ch 55 ma tanto tra un pò verrà spento.
 
Indietro
Alto Basso