• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Sembra che il gruppo ADN abbia decisio di lasciare almeno una loro emittente in regionale (Telespazio Tv).
 
Vuoi vedere che poi si farà avanti Sciscione x l'acquisto del 13 ho 17 come ha fatto sulle altre regioni x inserirci il suo circuito (un mio parere)
più probabile, secondo me, l'interesse di emittenti come Telemia HD, L'altro Corriere e Reggio TV HD. Avrebbero una ghiotta occasione per piazzarsi nel 1' arco di numerazione (per le ultime 2 sarebbe un ritorno nelle posizioni principali), a meno che all'improvviso non ritorni almeno Calabria TV HD sulla LCN 13

Resta comunque un mistero la scelta di spostare Calabria TV altrove per poche ore e poi eliminarlo completamente :eusa_think:

Sciscione (Netweek) è su Telemia Extra - TV99: www.telemia.it/telemia-extra

nel mux Rai MR 11 (UHF 43) sistemato l'identificativo di Rai 3 Tgr Campania in Rai 3 TGR Campania (LCN 3)
ripristinato l'identificativo in Rai 3 Tgr Campania
 
Ultima modifica:
più probabile, secondo me, l'interesse di emittenti come Telemia HD, L'altro Corriere e Reggio TV HD. Avrebbero una ghiotta occasione per piazzarsi nel 1' arco di numerazione (per le ultime 2 sarebbe un ritorno nelle posizioni principali), a meno che all'improvviso non ritorni almeno Calabria TV HD sulla LCN 13

Resta comunque un mistero la scelta di spostare Calabria TV altrove per poche ore e poi eliminarlo completamente :eusa_think:

Sciscione (Netweek) è su Telemia Extra - TV99: www.telemia.it/telemia-extra


ripristinato l'idrntificativo in Rai 3 Tgr Campania
E per "L' Altro Corriere" sarebbe un giusto risarcimento dopo 2 anni..... https://www.quicosenza.it/news/cala...-una-calabrese-occhiuto-voglio-vederci-chiaro

Con la promozione di una tv calabrese nel 1' arco di numerazione, possibile promozione nel mux regionale di Soverato 1 o GS Channel ?
 
LCN 13 e LCN 17 che fine faranno ?
Vuoi vedere che poi si farà avanti Sciscione x l'acquisto del 13 ho 17 come ha fatto sulle altre regioni x inserirci il suo circuito (un mio parere)
(y)
più probabile, secondo me, l'interesse di emittenti come Telemia HD, L'altro Corriere e Reggio TV HD. Avrebbero una ghiotta occasione per piazzarsi nel 1' arco di numerazione (per le ultime 2 sarebbe un ritorno nelle posizioni principali)
(n)
 
La C On air sta facendo il programma in diretta, ma solo su Dab e web.
E nel frattempo sta ancora pubblicizzando sui social il canale 17 del DTT.

A questo punto deve essere successo qualcosa da parte di Eitowers per togliere due canali così di rilievo dal mux all'improvviso, e senza neanche avere notizie dopo quasi una settimana...
 
Se non paghi e rinnovi gli spazi ti tolgono
Credo di non essere stato compreso bene. Io ho scritto che LaC On Air sta pubblicizzando ancora il canale 17 nonostante non sia in onda. Perché?

Però ammettiamo che sia così come dici tu; a quest'ora però dovevano cancellare del tutto i canali sia di ADN Italia e sia di Diemmecom dal mux. Eppure i canali LaC Tv e Telespazio Tv sono ancora lì. Come lo spieghi?
 
Indietro
Alto Basso