• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Stamattina Antenna Sicilia stava ripetendo il segnale di Padre Pio Tv HD (naturalmente in SD, spero che prima o poi con Telecolor passi in HD)
 
Da ieri noto frequenti off sul mux Rai Primo Livello (Monte Pellegrino)
 
Ho notato che lo streaming internet di SICILIAUNO ha una programmazione differente rispetto a quando la condivide con STUDIO 98.

Sono due emissioni diverse?
 
Di Siciliauno ancora non ho capito se continuerà a trasmettere in condivisione con Studio 98 oppure se andrà per conto proprio
 
Di Siciliauno ancora non ho capito se continuerà a trasmettere in condivisione con Studio 98 oppure se andrà per conto proprio
Infatti non si è ancora capito anche perchè dicevano che dovevano avere un LCN autonomo ma poi non si sa come è andata a finire.
 
Ma cosa succede.?
Da diverse ore segnale assente del ch 27, 40 e 42 della RAI.
Non mi si dica che è l'impianto perché fino ad ora sono andati abbastanza bene
Ricezione da Monte Pellegrino.
Zona Palermo Partanna Mondello.
Segnalare per favore.
 
Segnalo problemi di cali di segnale dei mux Mediaset e di altri mux dalla postazione di via Santa croce a Cinisi in provincia di Palermo. Potete segnalare? Grazie mille.
 
Potrebbe essere però nelle settimane fa con il caldo non c'erano questi problemi sto riscontrando in questi giorni.
 
Segnale a intermittenza sul ch 42 Raiway da Portella Palumbo (credo). Palma di Montechiaro. È una cosa che fa ciclicamente sin dalla prima attivazione
Avrai qualche problema....

Mi hanno appena inviato foto segnale...

Hai antenna con filtro LTE ?


d53c2350d283286fa35efb6a78e66f85.jpg
 
Ah, se ne ha una sola di antenna come non detto :) ma ce ne sono cosi tanti di impianti fatti in quel modo che é la prima cosa che penso quando qualcuno ha delle interferenze.
 
Non credo sia un problema di antenne, su Palma di Montechiaro è attiva la postazione locale.

Serra Balate
Stessa situazione a Messina in zona Camaro dove è attivo anche il 42 sul sito locale della Rai.
Lo capisco,situazioni MOLTO rognose.
 
Indietro
Alto Basso