• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Nella mia zona, Patti (ME), credo vada potenziato il segnale del mux locale tgs nelle postazioni di Monte Trino Milazzo e Gioiosa Guardia.
 
Ultima modifica:
Mux RL Calabria (EI Tower Calabria) Ch32 562Mhz segnale instabile C.da Petrazza

Segnalo che il Mux Ch 32 ha il segnale qualita e potenza 100% ma il segnale si spegne e si riaccende in continuazione ricevo da C.da Petrazza ME, il resto dei Mux sono ok

Edit: segnale stabilizzato
 
Ultima modifica:
Chiedo un'informazione, spero non sia la rubrica sbagliata, ma il canale 200,per la verifica della efficienza della tv sui prossimi sistemi di visione non è più visibile, o ho problemi con ilo mio televisore?
 
nmBBXiI
Io Lo ricevo perfettamente

https://imgur.com/a/nmBBXiI

Prova a risintonizarlo manualmente è sul Mux Mediaset 3 Ch41 634Mhz oppure Ch38 610Mhz
 
Ultima modifica:
A causa di mancanza di energia elettrica necessaria per alimentare i ripetitori su Monte Pellegrino, segnalo che da quella postazione risultano spenti i seguenti Mux:
Ch. 24 D-Free
Ch. 35 Cairo Due
Ch. 36 Mediaset 2
Ch. 41 Mediaset 3
Ch. 45 Trm (Publimed)
Ch. 46 Mediaset 1
Per cui molti canali, per esempio Canale 5 (presente appunto nei mux Mediaset) non sono visibili in molte zone di Palermo servite esclusivamente da Monte Pellegrino e non da altre postazioni.
 
Ultima modifica:
A causa di mancanza di energia elettrica necessaria per alimentare i ripetitori su Monte Pellegrino, segnalo che da quella postazione risultano spenti i seguenti Mux:
Ch. 24 D-Free
Ch. 35 Cairo Due
Ch. 36 Mediaset 2
Ch. 41 Mediaset 3
Ch. 45 Trm (Publimed)
Ch. 46 Mediaset 1
Per cui molti canali, per esempio Canale 5 (presente appunto nei mux Mediaset) non sono visibili in molte zone di Palermo servite esclusivamente da Monte Pellegrino e non da altre postazioni.

Io comunque questi mux adesso li ricevo,tranne TRM. Forse a Mediaset si sarà attivato il gruppo elettrogeno in ritardo :eusa_think:
In FM ad eccezione della Rai,RGS e Sprint è un'ecatombe.
 
Io comunque questi mux adesso li ricevo,tranne TRM. Forse a Mediaset si sarà attivato il gruppo elettrogeno in ritardo :eusa_think:
In FM ad eccezione della Rai,RGS e Sprint è un'ecatombe.

Adesso hanno riacceso tutto a Monte Pellegrino (compreso il mux TRM) mentre in FM risultano spenti per ora gli 88.5 di Fantastica (questo già da ieri) e i 103.3 di Radio Capital mentre risulta muta soltanto China FM.
Edit: dalle 13.06 ripartito l'audio di Radio Radicale (precedentemente muto), ancora muta e senza RDS (ma in stereo) China FM.
 
Ultima modifica:
Da più di un mese TREMEDIA (LCN 111) è a schermo nero nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21). A quanto pare avrebbe deciso di concentrarsi solo sullo streaming. Nell'avviso scorrevole a rotazione adesso c'è solo il riferimento all'Hbb TV di 7Gold telerent HD sulla LCN 15: https://imgur.com/mVILAme
 
Nel mux Rai Way regionale (UHF 42) TELESTAR (LCN 78) è passato in 16:9. L'emittente siracusana risultava con questo formato prima della ripianificazione primaverile
 
Qualcuno saprebbe dirmi a chi rivolgersi per i malfunzionamenti del mux tgs? (rtp, gazzetta tv, radio taormina, ecc).
Intendo ad esempio per e-mail, come la ha persidera, che dopo la segnalazione in pochi giorni mi ha risolto il problema che avevo con il persidera 3.
 
Qualcuno saprebbe dirmi a chi rivolgersi per i malfunzionamenti del mux tgs? (rtp, gazzetta tv, radio taormina, ecc).
Intendo ad esempio per e-mail, come la ha persidera, che dopo la segnalazione in pochi giorni mi ha risolto il problema che avevo con il persidera 3.

redazioneweb[at]gds.it
supporto[at]gds.it
 
Buongiorno. Risultano nuovamente spenti Questa mattina i mux Persidera da Monte Scrisi Rc. ieri sera funzionavano regolarmente.
 
Indietro
Alto Basso