• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Intendo ad esempio per e-mail, come la ha persidera, che dopo la segnalazione in pochi giorni mi ha risolto il problema che avevo con il persidera 3.
da M. Trino avranno spostato di traliccio i 3 mux Persidera. Ora il segnale mi risulta praticamente allineato a quello dei 3 Mediaset e degli altri mux gestiti da EI Towers

Ho notato dei miglioramenti su tutti e 3 i Persidera, in modo piuttosto evidente sul mux 1 (UHF 44)
 
Ultima modifica:
Buongiorno. Risultano nuovamente spenti Questa mattina i mux Persidera da Monte Scrisi Rc. ieri sera funzionavano regolarmente.
Mux persidera 2 ch48 e 3 ch47 sono funzionanti Qualita 100%

Confermo Persidera 1 è out Ch44
Segnalo problemi anche nel Mux Mediaset 2 Ch36 squadrettamenti qualta segnale scarsa 20% 80%
Problemi anche nel Mux Ei tower Calabria Ch32 squadrettamenti Qualità 35%
Da Monte scrisi

Il resto funziona tutto ok
 
Ultima modifica:
da M. Trino avranno spostato di traliccio i 3 mux Persidera. Ora il segnale mi risulta praticamente allineato a quello dei 3 Mediaset e degli altri mux gestiti da EI Towers

Ho notato dei miglioramenti su tutti e 3 i Persidera, in modo piuttosto evidente sul mux 1 (UHF 44)

Ah ok, bene. Io avevo fatto la segnalazione circa 1 mese fa e dopo qualche giorno riuscivo a vedere perfettamente il mux persidera 3. Intuivo che non dipendesse dell'antenna condominiale, i Tecnici che son venuti non hanno riscontrato problemi.
Mux 1 e 2 funzionavano, però ad intermittenza, a volte andava via il segnale. Adesso tutto perfetto.

L'unico problema al momento lo ho con il mux tgs. I canali sono presenti ma non si vedono. Solo una sera si sono visti per qualche ora.
 
guarda alla posizione 823

Grazie a tutti coloro che pazientemente mi hanno risposto. Dopo aver cambiato non so quanti FW alla TV, ho scoperto che quel tipo di TV NON prevede la scelta del canale durante la scansione. Ho quindi BOVINAMENTE spostato 823 su 3 in modo da visualizzare Rai3 SICILIA. Grazie ancora a tutti.
 
Ma la diretta ARS non la trasmettono più su TRS 98 (LCN 95)?

Vedo che la trasmettono solo in streaming sul sito di SICILIAUNO.
 
Ultima modifica:
GS Channel ha ascoltato i nostri consigli. Da oggi pomeriggio è stato inserito anche nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21) sulla LCN 83 con l'identificativo RETE REGGIO

Inoltre riattivati (momentaneamente?) CIURI CIURI TV (LCN 187), CINQUESTELLE (LCN 189), EURO TV (LCN 191), TRINACRIA TV (LCN 192) e TELE VAL NOTO (LCN 193)
 
Ultima modifica:
Chiedo se qualcuno di Palermo che riceve da Monte Pellegrino rileva assenza totale di segnale dei mux Persidera 47 e 48
Ps: ho già scritto a Persidera e come al solito mi dicono che per loro è tutto ok ( senza neanche verificare).
 
Indietro
Alto Basso