• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

A breve il canale TSB avrà parte della programmazione anche sul canale Ciak Telesud (ch. 77 sul mux Rai Way 1 UHF 42)
 
Il Persidera 1 fa ammattire in tanti.
I provvisori Mediaset non sono riaccesi, li hanno spostati sul 46.
 
Attivata l'alta definizione su ANTENNA SICILIA (LCN 10), TELECOLOR (LCN 12) e Sicilia Channel (LCN 87) nel mux Rai Way regionale (UHF 42)
 
Qualcuno ha info in merito al canale Siciliauno? Rimane quindi la condivisione della lcn 95 con Studio98?
 
telerent HD sempre più esasperante: decentrato e decisamente ingrandito il logo ed inserito addirittura in basso a destra l'avviso "Premi tasto blu per Full HD" che invita a seguire 7Gold Telerent HD con risoluzione 1920x1080 in HbbTV :eusa_wall::5eek:
 
allora può darsi che visto che sei di Villaseta, tu da Poggio Giache ed io dalla Rupe. Questo è lo screen da Sportitalia https://i.ibb.co/5jD11R8/290702000-606068260723735-1554722589464956843-n.jpg

16ab7ddfbac851c53b354e83c8f14a82.jpg

Credo arrivi da Poggio giache
 
Ultima modifica di un moderatore:
Segnalo una nuova unione

Canale 8 Avola - Telejato

In onda su TVM (LCN 83) Mux Rai Way Secondo Livello (UHF 32).
 
No TVM è una rete autonoma. Canale 8 Avola e Telejato condividono il telegiornale su questa emittente in diverse fasce orarie.
 
Ultima modifica:
No TVM è una rete autonoma. Canale 8 Avola e Telejato condividono il telegiornale su questa emittente in diverse fasce orarie.
Ah ok, quindi sono 3 emittenti che si uniscono.
Così facendo comunque penso che ci sarà spazio per tutte quelle che hanno chiuso. Penso che per i telespettatori sia meglio così, meno canali con contenuti in replica
 
Saluto gli utenti DTT. Qualche esperto potrebbe verificare , con strumentazione in Vs. possesso, se sul mux Cairo 2 il canale 409 Dazn channel ,anche in ore notturne, sta codificando in NDS oltre Nagra 3?
 
Saluto gli utenti DTT. Qualche esperto potrebbe verificare , con strumentazione in Vs. possesso, se sul mux Cairo 2 il canale 409 Dazn channel ,anche in ore notturne, sta codificando in NDS oltre Nagra 3?
Perché questa strana domanda?
E perché dovrebbe codificare in NDS anche in ore notturne?
NDS è la codifica che usa Sky che con canale Dazn Channel del DTT non c'entra nulla.
Comunque qui siamo OT.
 
Ultima modifica:
Perché questa strana domanda?
E perché dovrebbe codificare in NDS anche in ore notturne?
NDS è la codifica che usa Sky che con canale Dazn Channel del DTT non c'entra nulla.
Comunque qui siamo OT.
Ieri notte l'epg del 409 riportava scritto Dazn 1. Oggi no. Fine o.t.
 
Indietro
Alto Basso