• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Sarà così ma qui c'' è mezzo quartiere che lamenta problemi sui segnali di svariata natura dopo che è finito il refarming in Sicilia
Che caos.
 
Mi è sfuggito un particolare, nella mia zona c'è una particolarità, arrivano in modo debole anche i segnali da Arcibessi, non sono corposi come Cammarata e SanGiuliano ma ci sono ed una eventuale avaria della SFN con Lauro potrebbe creare problemi, tra l'altro Arcibessi e Lauro variano di pochissimi gradi. In era analogica ricordo che i segnali da Arcibessi arrivano anche se con effetto neve pronunciato, se la frequenza era libera.
 
Mi è sfuggito un particolare, nella mia zona c'è una particolarità, arrivano in modo debole anche i segnali da Arcibessi, non sono corposi come Cammarata e SanGiuliano ma ci sono ed una eventuale avaria della SFN con Lauro potrebbe creare problemi, tra l'altro Arcibessi e Lauro variano di pochissimi gradi. In era analogica ricordo che i segnali da Arcibessi arrivano anche se con effetto neve pronunciato, se la frequenza era libera.
Non penso, pannello tiltato meccanicamente , poca potenza 1W.
 
Per chi ha problemi con il 42 UHF, inviate mail a :

info@publimed.media

Evidenziando : Città e Postazione

Grazie
Questa è bella,la Rai gestiste il segnale e per segnalare i problemi bisogna segnalare ad una delle società che hanno il loro canale nella loro frequenza.
Naturalmente hai fatto molto bene a postare il modo come segnalare ma è assurdo tutto ciò.
 
Buongiorno a tutti e buon sabato
Mi segnalano da Partanna, nessun segnale per Rai Mux A UHF27
Se qualcuno di voi gentilmente può controllare il problema.
 
da ieri sera SICILIA 24 trasmette in MPEG-4 - definizione standard

E' finito il balletto dei mux ed è iniziato quello delle risoluzioni video
 
Ma succede anche a voi che la specialmente la sera sia i canali rai uhf37 e Mediaset uhf42 e altre frequenze che i canali incominciano a saltare e certe sere per ore non si vedono completamente e neanche i provvisori?
Qua nella mia zona si lamentano in tanti per questa situazione
Parlo per i segnali dal lato di capo d'Orlando (me) monte san martino comune Santo Stefano di Camastra (me)
 
Ma succede anche a voi che la specialmente la sera sia i canali rai uhf37 e Mediaset uhf42 e altre frequenze che i canali incominciano a saltare e certe sere per ore non si vedono completamente e neanche i provvisori?
Qua nella mia zona si lamentano in tanti per questa situazione
Parlo per i segnali dal lato di capo d'Orlando (me) monte san martino comune Santo Stefano di Camastra (me)
Per i problemi che hai sul 42.

invia mail, specificando:

Città e Postazione

info@publimed.media
 
Ma succede anche a voi che la specialmente la sera sia i canali rai uhf37 e Mediaset uhf42 e altre frequenze che i canali incominciano a saltare e certe sere per ore non si vedono completamente e neanche i provvisori?
Qua nella mia zona si lamentano in tanti per questa situazione
Parlo per i segnali dal lato di capo d'Orlando (me) monte san martino comune Santo Stefano di Camastra (me)

https://www.digital-forum.it/showth...-ricezione-di-uno-o-piu-canali-come-segnalare
 
Scusate, per chi aveva già letto il messaggio, ho preso una cantonata, non mi ero accorto che il televisore era su "Satellite", la situazione del ch44 da Monte Lauro è sempre tale e quale ai giorni scorsi, non va.
 
Ultima modifica:
Riguardo il ch44 da Lauro, ad oggi sempre uguale, meno male che il GP di F1 l'hanno fatto su TV8.
 
Indietro
Alto Basso