• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21) è ritornato in alta definizione, con risoluzione video 960x1080p, PERSONA TV (LCN 177) che trasmette anche con il logo di Prima TV HD
attivato TELE ANNA (LCN 190) in MPEG-4 - definizione standard. L'emissione video risulta discreta, mentre c'è da sistemare l'audio
 
Su Tele Radio Studio 98 (LCN 95) sta andando in onda una seduta dell'ARS a cura dell'emittente SICILIAUNO con problemi di audio.
 
Ultima modifica:
Problemi mux mediaset 1 contrada petrazza e mux persidera 1 out

Buon pomeriggio, Segnalo problemi nel Mux Mediaset 1 Ch46 674Mhz segnale instabile e altalenante spesso squadretta, Mux Persidera 1 Ch44 658Mhz off il resto dei mux tutto ok, la rai da gambarie mi entra perfettamente anche fuori puntamento solo con l'antenna puntata verso petrazza, di Scrisi non ne posso fare uso perche ho un palazzo davanti molto vicino, prima del refarming mi entrava perfettamente forse hanno depotenziato scrisi dopo il cambio frequenze? Facendo prove su scrisi non ricevo nessun mux solo tgs e cominvest sono piu potenti, e la rai da gambarie è l'unica che entra perfettamente essendo piu potente come segnale,
Se puoi segnalare Lanus tu che hai contatti con diversi tecnici
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio, Segnalo problemi nel Mux Mediaset 1 Ch46 674Mhz segnale instabile e altalenante spesso squadretta, Mux Persidera 1 Ch44 658Mhz off il resto dei mux tutto ok, la rai da gambarie mi entra perfettamente anche fuori puntamento solo con l'antenna puntata verso petrazza, di Scrisi non ne posso fare uso perche ho un palazzo davanti molto vicino, prima del refarming mi entrava perfettamente forse hanno depotenziato scrisi dopo il cambio frequenze? Facendo prove su scrisi non ricevo nessun mux solo tgs e cominvest sono piu potenti, e la rai da gambarie è l'unica che entra perfettamente essendo piu potente come segnale,
Se puoi segnalare Lanus tu che hai contatti con diversi tecnici
Fatto
 
Mux Persidera 1 ripristinato

Segnalo che il mux Persidera 1 Ch44 658Mhz da C.da Petrazza è stato ripristinato funziona ma ha il segnale molto basso rispetto gli altri Mux con un po di errori bit ma fruibile, Mux Mediaset 1 Ch46 674Mhz si è stabilizzato ora si riceve 100% qualità senza errori, il resto tutto ok 100% qualità

Grazie mille Lanus per la segnalazione
 
Nel mux Rai Way regionale (UHF 42) rialzata la risoluzione di 7GOLD TELERENT (LCN 15) a 1440x1080i da ieri sera
 
Indietro
Alto Basso