• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

sono sorpreso anch'io

L'unica speranza per San Vito lo Capo, quantomeno per il futuro UHF 42, potrebbe essere Telesud con una possibile richiesta, ma dipende se l'emittente ha interesse a mantenere la copertura in quella zona e soprattutto ritorno economico con la raccolta pubblicitaria
Non c'è spazio nel Mux di Primo Livello, sono rimasti 1.3 Mega.
Il minimo è 1.5.
E non credo possa avere entrate per coprire tutte le spese....oltre 3.000 € al mese.
A Febbraio con la firma dei contratti vedremo chi entra nei 2 Mux.
 
Non c'è spazio nel Mux di Primo Livello, sono rimasti 1.3 Mega.
Il minimo è 1.5.
E non credo possa avere entrate per coprire tutte le spese....oltre 3.000 € al mese.
A Febbraio con la firma dei contratti vedremo chi entra nei 2 Mux.

Telesud oggi nel Tg hanno comunicato che a Maggio trasmetteranno in t2 in tutta la regione in quanto è stato inserito nel mux di 1°livello
 
Cosa vorrà dire il comunicato di Telesud Trapani? Che a maggio vedremo Telesud solo con la TV adatta o ricevitore recente?

Da non confondere con Telesud che mi pare è disponibile anche dalle parti di Palermo.
 
Ultima modifica:
Ma no, in T2 si puo trasmettere gia adesso...nessuno lo vieta, esattamente come dopo il 2023 chi vuole puo benissimo continuare in dvbt.
Se non passano le nazionali, nessuno passerà in T2, almeno un mio pensiero, dopo sono liberi di farlo, ma sarebbe un suicidio
 
Da non confondere con Telesud che mi pare è disponibile anche dalle parti di Palermo.

Telesud di Palermo non esiste più da anni, praticamente prima della sua chiusura si chiamava Che TV e ritrasmetteva (nell'ultimo periodo di attività) la programmazione di Radio Time TV fino al 2020 finché il marchio di Che TV verrà definitivamente rimosso dal teleschermo e Radio Time TV trasmette 24 ore su 24 sul canale 91 del DTT proprio al posto di Che TV (che fino al 2015 si chiamava Telesud Palermo).
 
Aggiunta una copia di TRIS sul mux Telerent, forse in vista dello spegnimento del mux di proprietà sul 59 (che continua a trasmettere su Siracusa città a bassa potenza)
 
Credo sia sul 39 Telerent da Lauro...

Dovrebbe uscire dal 34 di Video Regione

Sul 32 dovresti trovare FM ITALIA TV
 
Ultima modifica:
Sì esatto, FM Italia sul mux BeS ma anche tramite Hbbtv su Telerent in streaming con un'ottima qualità HD
 
Da quello che ho capito, tutti i mux siciliani saranno spenti e quelli che vincono la graduatoria andranno in Rai Mux locale 1-2
 
Dal mese di Febbraio Pino Maniaci (Telejato) annuncia lo sciopero della fame e una protesta sotto la sede del Mise a Roma in via Molise 2.
 
Martedì prossimo, 1 febbraio 2022, il sottoscritto Pino Maniaci, non da solo ma insieme a tanti altri editori Siciliani, inizierà lo sciopero della fame davanti la sede del Ministero dello Sviluppo Economico, in Via Molise, 2 a #Roma.
Questo atto di protesta avviene dopo l'ennesimo esproprio delle frequenze tv, che oscurerà molte emittenti Siciliane, voci libere dell'informazione.
Non mi fermerò, non ci fermeremo, fino a quando il Ministro Giancarlo Giorgetti e le forze politiche non interverranno per salvaguardare il diritto all'informazione e alla libera comunicazione.
Perché questo è ancora possibile!

Pino Maniaci
 
Speriamo facciano anche quello della sete cosa accelerano il finale
 
Indietro
Alto Basso