• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Margherita non ha interesse al Terrestre.
Pensa al DAB

Quelli di Eurodab mi hanno detto che l'estensione della copertura Dab in Sicilia è in una fase di stallo per questioni burocratiche con Malta... è vero? Infatti a Siracusa la Dab si riceve di "straforo" da Catania.
Sarà anche per questo che la Rai non accende la Dab da Lauro?
 
Assurdo da non credere...il 1°livello doveva avere copertura al 90% ma in realtà non sarà così
 
sono sorpreso anch'io

L'unica speranza per San Vito lo Capo, quantomeno per il futuro UHF 42, potrebbe essere Telesud con una possibile richiesta, ma dipende se l'emittente ha interesse a mantenere la copertura in quella zona e soprattutto ritorno economico con la raccolta pubblicitaria
 
sono sorpreso anch'io

L'unica speranza per San Vito lo Capo, quantomeno per il futuro UHF 42, potrebbe essere Telesud con una possibile richiesta, ma dipende se l'emittente ha interesse a mantenere la copertura in quella zona e soprattutto ritorno economico con la raccolta pubblicitaria

Io personalmente ho mandato un sms alla redazione di Telesud ma ancora senza risposta. Figurati che la Rai nel mio territorio per attivare i 3 restanti mux son passati 9 anni dallo switch off del 2012. E ho detto tutto. Persidera ha attivato il mux Rete A 1...è durato 2 anni e adesso da 1 anno e mezzo spento. Scusate non vorrei essere ot
 
Indietro
Alto Basso