• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Da 5 giorni, non ricevo più 7Gold Telerent HD LCN17. Comparare la scritta "Servizio non disponibile, senza assistenza, questo è un canale audio e non prevede un segnale"
 
In attesa delle graduatorie definitive e dei successivi bandi FSMA, nel mux Rai Way di 1° livello, essendo regionale, finiranno (a meno di clamorose sorprese come rinunce o errori nelle procedure di partecipazione) Antenna Sicilia, Telecolor, TGS, TGS 2 TRM, (Med 1?), 7Gold telerent, Video Regione e penso anche Tele One, Rei TV e Video Mediterraneo

Tutte le altre catanesi e siracusane, se vorranno proseguire sul digitale terrestre, dovranno necessariamente farsi ospitare da questo mux, non essendoci frequenze alternative nelle 2 province ed in ogni caso è impossibile trovare spazio per tutti


Nel mux Rai Way di 2° livello mi vengono in mente (escludendo rinunce o errori nelle procedure di partecipazione) le varie Teleacras, Televideo Agrigento, TFN, Tele 8, Canale 2, Agrigento TV, TSB, TVM, Video Sicilia, Tele Occidente, Rmk TV, ecc.

E Siciliauno?
 
Ultima modifica:
Milazzo, ti comunico che tornato ad essere visibile 7Gold telerent HD, però squadretta. Il segnale però è ottimo sui 90 e 100
 
è un problema di trasferimento audio/video dell'emittente nel mux Tele Radio Sciacca. Deve pensarci Telerent a risolverlo
 
Scusate non capisco se nella graduatoria quelli con punteggio 0 cosa faranno?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io so, che presto rottamano il mux o escono dalla lista
più che rottamazione ormai ci sarà revoca delle rimanenti frequenze in cambio di soldi

Scusate non capisco se nella graduatoria quelli con punteggio 0 cosa faranno?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se trovano un'intesa con i futuri operatori di rete locali o avanza spazio, potranno essere ospitati tranquillamente, altrimenti le alternative sono l'espansione a livello nazionale, l'Hbbtv, internet, un possibile rientro tramite accordi con soggetti FSMA in posizione utile oppure chiusura totale dei battenti

E questo vale anche per chi ha un punteggio diverso dallo 0
 
Indietro
Alto Basso