• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guasto Sky Black "vecchio"

dring

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
130
Mi è successo uno strano guasto su un vecchio Sky Black che uso nella seconda casa, improvvisamente si vedeva tutto il monitor di un tv Samsung di 14 anni in un solo colore viola, ho pensato subito ad un guasto al televisore, ma provato la Fire stick ed un decoder terrestre, il televisore era perfettamente funzionante. Ho provato anche a cambiare l'ingresso in tv dello Sky Black, ma persisteva sempre la visione tutta in viola, pertanto il difetto doveva essere nel decoder Sky. Dopo due giorni, altrettanto improvvisamente la visione tornava normale, senza aver modificato nulla. Che cosa può essere successo? E se dovessi cambiare lo Sky Black, me lo cambiano in uno Sky center anche se lo uso nella seconda casa? Grazie a tutti per le risposte
 
Burchio, ti ringrazio della risposta, lo Sky Black mi era stato consegnato in accordo al mio abbonamento, poi quando l'ho sostituito con lo Sky Platinum, mi era stato lasciato dal tecnico. Pertanto sarà di sicuro registrato nel mio account, capire quando ti lasciano il decoder vecchio e quando te lo ritirano è uno dei tanti misteri di Sky .....
 
Burchio, ti ringrazio della risposta, lo Sky Black mi era stato consegnato in accordo al mio abbonamento, poi quando l'ho sostituito con lo Sky Platinum, mi era stato lasciato dal tecnico. Pertanto sarà di sicuro registrato nel mio account, capire quando ti lasciano il decoder vecchio e quando te lo ritirano è uno dei tanti misteri di Sky .....

Potrai solo provare a sostituirlo facendo il vago. Se te lo lasciano in comodato ok ma se te lo lasciano in proprietà cancellando la matricola dall’elenco oggetti posseduti allora non lo sostituiranno. Comunque nell’ordine di lavoro deve comparire anche cosa hanno prelevato.
 
Indietro
Alto Basso