• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione a LastPass, possibile violazione di sicurezza per le master password

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.358
Località
Torino
Gli utenti di LastPass stanno segnalando tentativi di accesso al proprio account con l'uso di master password corrette provenienti da varie località, differenti da quelle in cui si trovano gli utenti, il che fa sospettare una possibile violazione di sicurezza per il servizio di gestione delle password.

Dettagli
 
Mai e poi mai metterò una Master Password che ha tutti i miei Login, su un server in Internet. :eusa_wall:
 
Gli utenti di LastPass stanno segnalando tentativi di accesso al proprio account con l'uso di master password corrette provenienti da varie località, differenti da quelle in cui si trovano gli utenti, il che fa sospettare una possibile violazione di sicurezza per il servizio di gestione delle password.

Dettagli

News aggiornata alle 20:03 con risposta di Lastpass
 
Mai e poi mai metterò una Master Password che ha tutti i miei Login, su un server in Internet. :eusa_wall:

infatti, a sto punto meglio crearsi uno o più file (doc word o blocco note) ma tenuti in locale , dove solo tu puoi avere accesso... magari in cartella criptata, ma mettere decine di password online proprio non mi farebbe stare tranquillo
:5eek:
 
Indietro
Alto Basso